Ciao host,
nonostante i nostri sforzi, a volte i recla...
Ultima risposta
Ciao host,
nonostante i nostri sforzi, a volte i reclami degli ospiti possono capitare.
Ma come le gestiamo al meglio p...
Ultima risposta
Cari host di Bologna, Imola e dintorni, se a qualcuno è sfuggita la notizia, è stato cancellato il Gran Premio di Imola.
Io attendo due gruppi di ospiti stranieri per domani. Li ho informati, poi vediamo cosa succede.
Stavo guardando adesso i filmati sul Corriere: è terribile quello che sta succedendo!
Spero anche tanto che i tuoi alloggi non siano colpiti, @Alberto1535.
Noi abitiamo vicino alla confluenza del Ticino nel Po e abbiamo subito l’alluvione del ‘94 e del 2000: 2 metri di acqua in casa tutte due le volte.
Oltre all’angoscia allora mi ha colpito però anche la solidarietà della gente…
Spero che le persone colpite ora possano sperimentare la stessa sollecitudine e lo stesso aiuto.
Care @Angela1056 @Susanna0
grazie del pensiero e della solidarietà.
Abito nella zona collinare di Bologna e posso arrivare a Bologna per tre strade diverse: due di queste, causa frane e smottamenti, sono state chiuse e lo resteranno a lungo. Sono senza acqua e con la luce intermittente, ma la casa sembra a posto.
Domani avrei due check-in a Bologna (in città, a parte qualche limitata zona, non ci sono situazioni gravi) se gli ospiti non cancellano.
Ma questi sono solo piccoli disagi rispetto alla drammatica situazione di tante famiglie che hanno dovuto abbandonare l'abitazione.
Non ho mai visto così tanti danni per due giornate di pioggia.
Mio caro @Alberto1535 ,
spero voi stiate bene. Vi abbraccio forte e vi mando i miei incoraggiamenti.
Tenete duro!
F
sì, grazie, stiamo bene, ha anche smesso di piovere. Solo qualche modesto disagio se penso a quello sta accadendo a tante altre famiglie.
Persino con le due prenotazioni per domani non è andata male: una confermata, l'altra cancellata.
Ormai a poche ore dal passaggio di consegne, ti auguro il meglio per il tuo futuro, che tu possa realizzare i tuoi sogni.
Un abbraccio.
Alberto
Grazie @Alessandra18
Sono stato fortunato, la mia casa non ha subito danni, ma speriamo tutti che smetta di piovere.
Un caro saluto,
Alberto