Compensi su Paypal

Risolto!
Tullia12
Level 2
Sondrio, Italy

Compensi su Paypal

Buongiorno a tutti,

vorrei sapere se per ricevere i compensi di Airbnb è necessario aprire un conto Paypal Business o è sufficiente quello personale.

Grazie.

Risposta Migliore
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Tullia12se sei un privato come me puoi farti pagare con accredito su Pay Pal, carta prepagata, conto corrente...., se hai partita Iva avrai sicuramente già uno strumento di pagamento che puoi collegare ad un eventuale conto Pay Pal business

Vai alla Risposta Migliore originale

8 Risposte 8
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Tullia12  se sei un'azienda avrai un conto business, se sei un privato avrai un conto personale. 
Io sono un privato e ho quindi un conto privato. Ricevo i soldi da Airbnb nell'istante stesso in cui me lo comunicano, con zero commissioni.

Tullia12
Level 2
Sondrio, Italy

@Susanna0grazie mille per la risposta e scusa per il ritardo. Non riuscivo più ad accedere a questa pagina

Ciao Susanna, sono neofita su Airbnb, stavo cercando informazioni sulle commissioni che potrebbe applicare PayPal e ho trovato la tua risposta che però risale al 2021. Che tu sappia funziona ancora così? Grazie.

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Gianfranco162! Come ti hai detto il post è un pò datato. Ti conviene aprirne uno nuovo cliccando qui e spiegando la tua situazione. Usa un titolo chiaro con "Commissioni Paypal" nel titolo 😉

Grazie mile @Walter lo faccio subito.

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Tullia12se sei un privato come me puoi farti pagare con accredito su Pay Pal, carta prepagata, conto corrente...., se hai partita Iva avrai sicuramente già uno strumento di pagamento che puoi collegare ad un eventuale conto Pay Pal business

Tullia12
Level 2
Sondrio, Italy

@Donatella26ti ringrazio per il chiarimento...e scusa per il ritardo!

Monica2095
Level 2
Milan, Italy

Ciao, sono nuova di Airbnb. 

Ho una ospite entrata il 3 (l’altro giorno) ma ancora non vedo il compenso. Ho collegato l’account con un conto Paypal... 

Cosa succede? Quando arriveranno i soldi? Serve più tempo rispetto alle 24 ore? Grazie. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno