Il vostro stile di ospitalità si è adattato ai prezzi dell'energia?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Il vostro stile di ospitalità si è adattato ai prezzi dell'energia?

Prezzi, energia.png

Ciao a tutti,

In tutto il mondo, in questo momento, le persone sentono l'effetto della crisi energetica e pensano a modi per essere efficienti.

L'ospitalità, ovviamente, non fa eccezione. Sia che pensiate alla sostenibilità, ai contatori intelligenti, ai vostri servizi o al calcolo dei costi complessivi, molti host hanno condiviso alcune idee su come far funzionare la vostra attività di Host nonostante l'aumento dei costi delle utenze. Spero di poter vedere qualche consiglio anche qui.

>Avete apportato qualche modifica al vostro annuncio, all'inserzione o allo stile con cui ospitate per essere più redditizi?

Spero che tutti noi si possa condividere suggerimenti e trucchi che andranno a beneficio di tutta la nostra meravigliosa comunità di Host, mentre ci adattiamo al nostro mondo in continua evoluzione.

A presto,

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

140 Risposte 140
Alessandra18
Level 10
Florence, Italy

grazie @Mira63 per il tuo super contributo! Prenderò sicuramente spunto dal tuo Alert! Grazie ancora!!

Per il momento anche io sto facendo come @Bridget130 :  non ho nascosto i remote per l'AC, cerco di sensibilizzare a voce gli ospiti, ho aumentato i prezzi per la stagione, quasi come quelli estivi.

Sto scegliendo un altro fornitore di Luce, ho inviato il materiale a Switcho, l'aveva segnalato @Mira63 nel suo ottimo contributo dopo la web chiacchierata di settembre, l'ho subito messo alla prova.

Alessandra
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ovviamente @Alessandra18 vogliamo sapere cosa sceglierai!
Fra

Mira63
Level 10
Milan, Italy

@Alessandra18 bene sono curiosa di sapere che cosa sceglierai. Io non riesco a farmi una idea nonostante Switcho mi abbiano già fatto delle offerte. Solo che controllando su Trustpilot le recensioni non trovo nessuno che abbiate recenti buone recensioni. Magari confrontiamoci...

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Mira63 esatto! Se vuoi iniziare un post con i risultati che hai avuto, potrebbe essere una buona occasione per scegliere con l'aiuto "di più cervelli". Il potere della community è fantastico...

Ma come si usa questo Switcho!? 

Alessandra18
Level 10
Florence, Italy

@Mira63 @Francesca sicuramente! Appena mi rispondono vi faccio sapere! 

@Mira63 esatto, anche io vado sempre su Trustpilot a vedere che si dice in merito.

Vi aggiorno!

Alessandra
Debora1454
Level 10
Milan, Italy

@Francesca @Angela1056 @Cristiana19 @Mira63 @Bridget130 @Alberto1535  vi informo che, come sospettavo quando ho scritto il post sull'energia, e in molti altri commenti sul tema, che il metodo di rilevare il consumo e poi chiedere successivamente il pagamento del consumo eccessivo, è molto rischioso. Ho appena letto un post su questo tema di un host sul CC inglese, a cui è successo proprio questo: l'ospite si è rifiutato di pagare ed ora è sparito, non risponde all'host e neppure ad Airbnb e nessuno può farci niente. Per questo insisto nel dire che l'unica via è applicare un extra per il consumo o alzare il prezzo.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno