Impossibile elaborare i compensi. Rimuovi e aggiungi di nuovo.

Risolto!
Lidia362
Level 2
Naples, Italy

Impossibile elaborare i compensi. Rimuovi e aggiungi di nuovo.

Ciao a tutti,

Avrei bisogno del vostro aiuto. Fino al qualche settimana fa la mia preferenza di pagamento (IBAN) funzionava benissimo e avevo ricevuto anche alcuni pagamenti da parte di Airbnb. Ad un certo punto mi appare il messaggio "Impossibile elaborare i compensi. Rimuovi e aggiungi di nuovo.". Ho riaggiunto di nuovo lo stesso IBAN e ho ricevuto altri pagamenti. Ora mi riappare lo stesso messaggio e sono un po´ confusa. Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi a capire quale sia il problema?

Grazie.

Risposta Migliore
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Lidia362  sinceramente a me non è mai successo e sono su Airbnb da ben 8 anni anche io con pagamento con Iban.

Prova a sentire l'assistenza se loro sanno darti una spiegazione. A meno che l'iban sia di una carta ricaricabile che magari ha un limite di caricamento o cose simili.

Vai alla Risposta Migliore originale

2 Risposte 2
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Lidia362  sinceramente a me non è mai successo e sono su Airbnb da ben 8 anni anche io con pagamento con Iban.

Prova a sentire l'assistenza se loro sanno darti una spiegazione. A meno che l'iban sia di una carta ricaricabile che magari ha un limite di caricamento o cose simili.

Lidia362
Level 2
Naples, Italy

@Paola4  grazie, tenteró con l´assistenza

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno