Cari host,
Nel Community Center, il tema delle recensioni...
Ultima risposta
Cari host,
Nel Community Center, il tema delle recensioni è sempre molto sentito. Una recensione positiva può fare la diff...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Cari host,
Spesso leggo i vostri post in cui raccontate quanto il vostro lavoro sia fonte di grandi soddisfazioni! Capisco che l’impegno e la dedizione vengano riflessi nelle meravigliose recensioni lasciate dai vostri ospiti. 🏡
Sarebbe fantastico condividere insieme un momento speciale: pubblicate nei commenti la recensione che vi sta più a cuore tra quelle ricevute nell’ultimo anno e raccontateci perché è così significativa per voi.
Nella mia esperienza da ospite, ricevere una recensione positiva mi ha fatto sentire davvero apprezzata. E voi? 🌟
Non vedo l’ora di leggere le vostre storie! 🤗
A presto,
Benedetta
Ciao @Benedetta,
tra le mie recensioni ce n'è una in italiano che mi ha fatto particolarmente piacere in quanto lasciata da due ragazzi giovanissimi che festeggiavano il loro amore a Venezia
Un bellissimo e soprattutto unico soggiorno a Venezia, la zona è molto tranquilla e perfettamente collegata alle principali attrazioni! La casa è stata addirittura meglio di quanto ci aspettassimo.. la cucina è perfettamente accessoriata per non farvi mancare nulla. L’idromassaggio è una chicca stupenda, perfetto per rilassarsi dopo una lunga giornata a visitare la città! Andrea è sempre stato molto gentile e veloce nelle risposte! proponendoci anche ristoranti e attività da fare! Sicuramente lo consiglio se volete rendere unica la vostra esperienza a Venezia! Grazie mille ancora 🤩🔝
Andrea
Ciao @Andrea6232 capisco perché possa essere davvero soddisfacente leggere una recensione simile! Sono davvero contenta per te! 🤗
Comunque, non c'è nulla da fare: Venezia va bene veramente per tutte le età, per tutte le coppie, giovani e non 😍
Ciao Benedetta,
io non riesco a caricare la mia recensione preferita scusami
Ciao @Claudia-Maria15 , non preoccuparti, hai provato a fare un copia e incolla nei commenti?
Fammi sapere se posso esserti d'aiuto 😊
La recensione ricevuta da una Signora che viaggia sola e che torna spesso
Appartamento moderno, luminoso ed elegante (enorme) con ascensore a pochi minuti a piedi dalla stazione di Santa Maria Novella, super facile da raggiungere a piedi anche con una valigia. Claudia è incredibilmente disponibile e comunicativa, quindi il check-in è stato agevole e senza stress. L'ascensore al 5° piano è stato una manna dal cielo. Claudia ha spiegato tutto e, poiché c'è un piccolo atrio fuori dall'appartamento, ho potuto lasciare i miei bagagli lì in sicurezza dopo il check-out. Claudia è molto accomodante. C'è un piccolo frigorifero e tutto il necessario per preparare il cibo per un breve soggiorno, la doccia è fantastica e la vista sullo skyline è incantevole. Lenzuola bianche e un letto comodo hanno aggiunto un tocco di lusso! Ci sono 2 supermercati quasi a portata di mano e il Duomo si trova letteralmente lungo la stessa strada, a circa 5 minuti a piedi. Ottima posizione, ottimo appartamento, non potevo lamentarmi.
Ciao @Claudia-Maria15 complimenti per la recensione!
Come ti fa sentire avere gli stessi ospiti che ritornano nel tuo alloggio molteplici volte? 😊
Mi conferma che il lavoro è servito a soddisfare le esigenze degli ospiti, vederli felici mi rende felice!
Ciao @Benedetta !
Veramente ne ho diverse che mi sono rimaste nel cuore! ma se devo sceglierne una, allora questa, di un ragazzo tedesco:
La sistemazione perfetta per il nostro viaggio in città a Roma!
La comunicazione è stata eccellente dalla prenotazione alla partenza. Sara è sempre stata facile da raggiungere e ci ha fornito in anticipo tutte le informazioni importanti e numerosi consigli. Roberta ci ha accolto all'arrivo e ci ha mostrato e spiegato tutto calorosamente.
L'appartamento è meraviglioso, arredato con amore e c'è tutto il necessario per il soggiorno.
Se dovessimo tornare a Roma, ci metteremo sicuramente in contatto di nuovo con Sara & Roberta 😊
Sara
Ciao @Benedetta,
la seguente recensione mi ha davvero colpita perche' non e' stato un riconoscimento tecnico ma emotivo che mi ha riempito di soddisfazione. Toccare il lato emotivo delle persone e' grandioso!!!
Il nome scelto è adeguato al luogo: ti senti a casa e si percepisce da ogni dettaglio la cura, l'amore che Ileana dedica ai suoi ospiti.
L'ambiente è curato in ogni dettaglio: dagli accessori, alla profumazione fino all'armocromia. L'atmosfera fa emozionare. La vista é splendida e l'appartamento é molto luminoso.
In pochi passi si raggiunge il mare.
Grazie Ileana ❤️
Ileana
Immagino sia l'abbinamento dei colori,dei materiali,delle luci,che rendono un ambiente piacevole,rilassante e confortevole.
Ciao, L'armocromia è una disciplina che studia i colori , ed è uno strumento che aiuta le persone a trovare i colori che valorizzano di più, riguarda abbigliamento e trucco, ma si aplica anchè al'interior design. LArmocromia tratta anche gli abbinamenti tra i vari colori. L'ho applicata anchè io arredando il mio appartamento. 😊
Ciao @Evelina-Mihaylova0 che bello! 😍
Per un nuovo host, dove potrebbe trovare delle risorse per capire come rendere più armonioso il proprio alloggio?