Annuncio invisible

Alessandra18
Level 10
Florence, Italy

Annuncio invisible

Buoansera, sono Alessandra, Superhost di Little Pepi e SottoPonteVecchio. Per Sottopontevecchio, a parte un periodo di "fermo prenotazioni" non mi lamento, le prenotazioni arrivano e ne sono contenta. Little Pepi, appartamento non di mia proprietà ma, in gestione, è diventato invisibile, se simulo la ricerca da un dispositivo diverso dal mio PC o dal mio cellulare, ricercando su Firenze centro Storico, senza date, senza alcun filtro, oppure con delle date che so essere libere e con dei filtri di cui Little Pepi è accessoriato, non lo trovo, non appare nemmeno tra gli ultimi risultati.

Ho telefonato al call center e loro mi dicono che di tecnicamente sbagliato non c'è assolutamente niente, che addirittura viene visionato da diverse persone, verificabile anche dal grafico presente sulla piattaforma, ma, nessuno, nessuno, prenota ormai da diverso tempo.

Sono preoccupata, so che se non riceve prenotazioni si auto-brucia da solo l'annuncio, non emergerà più o quasi nelle ricerche che i potenziali guests potrebbero fare.

Lo si trova solo se si accede alla mappa e avvicinandosi alla strada in cui è ubicato, appare la bandierina di Little Pepi, si sa che così lo ricerca solo chi interessato alla zona, alla strada in particolare, non il turista che viene da lontano e vuole alloggiare nel centro storico.

Vi chiedo cortesemente, potete dare un occhiata al mio annuncio e darmi delle dritte e/o suggerimenti in merito?

Grazie per la collaborazione e Buon 2019 a tutti!!!

Alessandra
2 Replies 2
Emiel1
Level 10
Leeuwarden, The Netherlands

Hello @Alessandra18 ,

Both listings are in the search system

https://www.airbnb.com/s?host_id=14635217

The Airbnb algorithms for rating the listing are unknown and also change continuously. There are some articles in this community to read more about it.

best regards,

Emiel

Quincy
Community Manager
Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Alessandra18,

Hai raggiunto la comunità di lingua inglese.

Clicca qui per visitare la community Italiana https://community.withairbnb.com/t5/Community-Center-IT/ct-p/community-center-it.

Quincy

-----

Please follow the Community Guidelines // Volg de communityrichtlijnen

More tools to help you meet your goals

Resource Center

Explore guides for hospitality, managing your listing, and growing your business.