Calendario del Festival dell'Ospitalità 2024 🏡

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Calendario del Festival dell'Ospitalità 2024 🏡

Festival dell'ospitalità.jpg

 

Ciao!

 

Preparatevi a una settimana piena di storie condivise dai colleghi Host, perché stiamo per dare il via al quinto Festival dell'Ospitalità! 🏡 

 

Ogni anno, l'arte dell'ospitalità e delle storie incredibili viene celebrata virtualmente con il Festival dell'Ospitalità. Ogni giorno, durante la settimana di celebrazione, gli host condivideranno storie straordinarie ed inizieranno conversazioni su vari aspetti dell'ospitalità! 

 

Vorremmo ringraziare in anticipo tutti coloro che partecipano per il loro entusiasmo nell'ospitare!

 

Ci auguriamo che siate entusiasti come noi e che vi divertiate a leggere le storie che verranno condivise durante questa settimana speciale!

 

Il team del Community Center

 

Calendario degli eventi:

 

Lunedì 9 settembre

👉 Sto facendo esattamente quello che ho sempre sognato di fare... di @Domenica41 

👉 Coniugare ospitalità e sostenibilità sociale nella community di Airbnb di @Claudia331 

 

Martedì 10 settembre

👉 Migliorare le esperienze degli ospiti attraverso il coinvolgimento locale di @Daniel1651 

 

Mercoledì 11 settembre

👉 Il mio viaggio tra socialità e cordialità nella campagna francese di @Delphine348 

 

Giovedì 12 settembre

👉 Un decennio di ospitalità Airbnb incentrato sulla creazione di legami duraturi di @Tatiya0 

4 Risposte 4
Domenica41
Level 2
Vinci, Italy

Ciao Walter

Mi dispiace ma non riesco ad aprire la mia storia😔

Mi esce fuori un avviso che mi dice che non ho le autorizzazioni necessarie......

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Domenica41 grazie per aver condiviso la tua storia! Ora è live, dovresti poterla leggere. ❤️

Roberto1958
Level 2
Palermo, Italy

Credo che qualcuno abbia fatto un libro con le storie degli host.

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Grazie!!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno