Ciao a tutti,
Oggi volevo scoprire con voi la varietร di...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Oggi volevo scoprire con voi la varietร di esperienze nel nostro amato Community Center! Da quanti anni sei...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Oggi volevo scoprire con voi la varietร di esperienze nel nostro amato Community Center!
Da quanti anni sei un host di Airbnb? โจ
Scrivi semplicemente un numero nei commenti e facci sapere da quanto tempo fai parte di questa fantastica comunitร . ๐ก๐
Io da 3 anni
Ciao a tutti sono su Airbnb da piรน di undici anni e sono molto felice dell'opportunitร che ho avuto di lavorare con voi !
6 anni
Ciao a tutti, io da 11 o 12 anni
Ciao Benedetta,
sono ormai 5 anni di questa meravigliosa e appassionante esperienza.
Piรน di 2 oramaiโฆ. Il tempo vola
Buongiorno a tutti,
da due anni e mezzo...
Un saluto.
Tommaso
ciao @Benedetta
host da 1 anno
Super felice, nonostante questo credo sia stato l'anno piรน critico dal punto di vista burocratico.
Speriamo di poter continuare ๐
Ciao Benedetta, circa 1 anno. Saluti a tutti.
Host da 17 Anni ! 10 su Airbnb !
Per me fare il host non รจ un lavoro ma un stile di vita; infatti mi clienti sono trattati come veri ospiti di una casa.
ciao Benedetta !
faccio parte di questa comunitร giร da sette anni e sono del settore alberghiero devo dire che ha fatto un salto evolutivo e tecnologico incredibile โฆsono felice ed entusiasta di farne parte e sono sicura che diventerร la piattaforma unica multitasking e intercontinentale per eccellenza โฆ un giusto equilibrio di connubio comunitario turistico ed interrazziale mondiale ! Va oltre la semplice ospitalitร che noi chiamiamo turismo ๐๐๐ช
โ
Ciao a tutti, noi siamo host da 5 anni, abbiamo iniziato con una casetta in Sicilia e ora ne abbiamo una anche a Varese.
Ciao! 1 anno e mezzo! ๐
Ciao, da circa 3 mesi
10 anni e questo รจ l'anno peggiore, troppe tasse troppo di tutto ,la mia esperienza finisce qui