Dove sono finite le visualizzazioni?

Laura2766
Level 3
Lombardy, Italy

Dove sono finite le visualizzazioni?

Buongiorno a tutti

vedo che in Airbnb sono cambiate alcune impostazioni per gli Host per esempio non ci sono più le visualizzazioni.... Personalmente lo considero un danno per l’host, se non posso vedere quante visualizzazioni ho avuto non riesco a regolarmi sulla politica di marketing da seguire x attrarre clienti.

Visto il periodo molto molto difficile (4 mesi senza prenotazioni)non mi è sembrata una genialata.

buon lavoro a tutti 

@Laura2766 

4 Risposte 4
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Laura2766 ( e aggiungo @Luigi558 e @Marco1020 ) vi invito a dare un'occhiata a questa discussione: fateci sapere nei commenti se la cosa si è risolta e scrivete una mail all'assistenza per fare sapere loro del problema!
Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Marco1020
Level 2
San Miniato, Italy

Buongiorno, mi unisco a te @Laura2766  in questo grido di dolore. Perché massacrarci con una serie di cifre assurde su tassi di conversione, occupazione, cancellazione ecc. ecc., quando a noi umili host basta semplicemente conoscere solo il numero quotidiano delle visualizzazioni? 

Laura2766
Level 3
Lombardy, Italy

assolutamente vero @Marco1020 

speriamo tornino presto

dal pc si vedono ma non c’è il grafico come prims

sulla app non ci sono più ed erano comodissime 

Paola924
Level 2
Genoa, Italy

Buongiorno a tutti siete riusciti a districarvi con la nuova grafica delle visualizzazioni? Voi come la interpretate?  Prima era molto più intuitiva e dava andamento giorno per giorno. Peccato mi sa che non la rimeteranno più. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno