Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
vedo che in Airbnb sono cambiate alcune impostazioni per gli Host per esempio non ci sono più le visualizzazioni.... Personalmente lo considero un danno per l’host, se non posso vedere quante visualizzazioni ho avuto non riesco a regolarmi sulla politica di marketing da seguire x attrarre clienti.
Visto il periodo molto molto difficile (4 mesi senza prenotazioni)non mi è sembrata una genialata.
Ciao @Laura2766 ( e aggiungo @Luigi558 e @Marco1020 ) vi invito a dare un'occhiata a questa discussione: fateci sapere nei commenti se la cosa si è risolta e scrivete una mail all'assistenza per fare sapere loro del problema! Fra
Buongiorno, mi unisco a te @Laura2766 in questo grido di dolore. Perché massacrarci con una serie di cifre assurde su tassi di conversione, occupazione, cancellazione ecc. ecc., quando a noi umili host basta semplicemente conoscere solo il numero quotidiano delle visualizzazioni?
Buongiorno a tutti siete riusciti a districarvi con la nuova grafica delle visualizzazioni? Voi come la interpretate? Prima era molto più intuitiva e dava andamento giorno per giorno. Peccato mi sa che non la rimeteranno più.