Ciao a tutti
Un caloroso benvenuto nel Community Center ...
Ultima risposta
Ciao a tutti
Un caloroso benvenuto nel Community Center Abbiamo creato questa discussione per permettervi di presentarvi ...
Ultima risposta
ciao @Benedetta grazie, per me va bene l'orario, altre call permettendo, in quanto spesso facciamo le call del programma Ambassador alla stessa ora, ma spero non capiti lo stesso giorno 🙂 per quanto riguarda argomenti: ci penso e se ho dei suggerimenti ti scrivo 🙂 so che sono di parte, ma magari è possibile ricordare agli host (soprattutto i nuovi) che Airbnb offre un supporto gratuito e possono avere un aiuto iniziale completamente gratuito per muovere i primi passi sulla piattaforma, pubblicare il primo annuncio e avere consigli su come gestire la prima prenotazione 🙂 forse può essere utile ricordarlo ( senza fare nomi, ci mancherebbe non lo dico per interesse personale, anche perchè tutti gli host che iniziano, possono richiedere aiuto in fase di iscrizione e gli viene assegnato uno di noi superhost ambassador, random)..., lo dico solo perchè è un servizio gratuito molto utile per i nuovi e tanti host con cui ho parlato non ne sono a conoscenza, iniziano da soli e poi si trovano in difficoltà. A presto
Ciao @Arianna49 , hai assolutamente ragione e credo che creare uno spazio durante il meeting dove potresti (sempre se te la senti) parlare di questo programma sarebbe molto utile credo. Grazie per il consiglio 😊
ciao @Benedetta ti ringrazio moltissimo per la proposta. Io purtroppo non sono molto pratica di zoom e di videochiamate in cui parlare 😄 però sicuramente scriverò qui nella community un aggiornamento su supporto, in quanto alcuni criteri e requisiti sono cambiati nel tempo. A proposito, sai sarebbe utile poter modificare o cancellare i vecchi post, peccato non si possa fare. Non vorrei intasare la community di post simili ma a volte cambia qualche requisito e mi piacerebbe aggiornare tutti gli host.
Buon lavoro !
Ciao @Arianna49 ,
non ti preoccupare per la programmazione della chiamata a quello ci penso io.
Casomai ti lascio la parola durante la chiamata per dare qualche aggiornamento sul supporto che si può ricevere tramite Airbnb.
Per quant riguarda la community, purtroppo lo spostamento e la cancellazione di post è una funzione che ho io, ma se mi scrivi in privato e mi indichi quali post vorresti cancellare o modificare posso vedere se ci sta un opzione temporanea per te per modificare determinati post.
Fammi sapere, sarò più che contenta di supportarti 😊
ciao @Benedetta puoi informarmi quando lo farai che sono molto interessato .
sicuramente l attenzione di molti colleghi sulle tasse di soggiorno credo sia un tema importante per lavorare tutti in massima serenità e chiarezza , anche perché airbnb per il resto funziona alla grande !
Ciao @Niccolo28 , grazie per il tuo input, farò del mio meglio per vedere come integrare questo tema nella vostra conversazione 😊
Per l'incontro pensavo di farla il 29 Gennaio dalle 19:00-20:00, orario italiano. Andrebbe bene per te e per gli altri host?
Pensavo di mantenere sempre una regolarità in questi incontri. Ad esempio sempre il terzo mercoledì del mese. Però abbiamo un pò di flessibilità nell'orario. Io ho pensato perle 19:00-20:00 per dare la possibilità a chi lavora di poter partecipare.
Se avete un'altra idea in termini di orario, fatemelo sapere, così rendiamo queste chiamate più efficienti 😊
@Mira63 , @Arianna49 , @Andrea6232 , @Alberto1535 , @Angela1056 , @Cristiana19 , @Donatella26 , @Margherita334, @Anna15487
@Benedetta per me va bene come giorno e come orario. Ora me lo scrivo sull'agenda.😉
Come ci vedremo? Su quale piattaforma?
Grazie mille per la disponibilità
Saluti
Anna
Ciao @Anna15487 , manderò un messaggio privato con un link di registrazione tramite la piattaforma Zoom.
La conosci?
Si certo. Uso zoom spesso per le riunioni on line. Aspetto il tuo link. Grazie e buona giornata
Anna
Di nulla @Anna15487 , spero entro fine settimana di avere tutto pronto e mandare i messaggi!
Buona giornata anche a te e non vedo l'ora di conoscerti virtualmente 😊
Ciao @Benedetta metto in agenda ora e data, spero questa volta non ci saranno contrattempi! A presto
Per me va bene, grazie.
Mandi tutto come la volta scorsa per collegarci all' incontro?