Salve a tutti, sono un ragazzo di Roma, e vorrei affittare l...
Ultima risposta
Salve a tutti, sono un ragazzo di Roma, e vorrei affittare la stanza del mio appartamento su airbnb, includendo il soggiorno ...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Il team della Community di Airbnb felice di annunciare il nuovo forum!
Per celebrare il suo 7° anno di età, il Community Center è stato ridisegnato seguendo alcuni dei vostri suggerimenti. L'aggiornamento non solo include nuovi colori, ma abbiamo anche facilitato la ricerca di informazioni, in modo che possiate connettervi con altri Host e ricevere informazioni da Airbnb con maggiore semplicità!
Vorremmo che l’aggiornamento facilitasse la ricerca di ispirazione, l'esperienza mobile e la navigazione.
Nei prossimi giorni migreremo le conversazioni verso il nuovo Community Center, quindi potresti notare che alcuni contenuti impiegheranno del tempo per riapparire. Abbiamo inoltre sospeso le notifiche e i messaggi fino a venerdì. Se avete un feedback, condividetelo in questo post qui.
Per riassumere, ecco i punti del nuovo forum:
Ecco le stanze/bacheche principali:
In ogni caso, Iniziare una conversazione sarà più facile: in testa a ogni stanza (board) troverete il tasto “Inizia una conversazione”
In breve: abbiamo ridotto la quantità di clic che dovete fare per trovare i contenuti che vi interessano. Sarà più facile che mai trovare ciò che è interessante per voi!
Con tutti i cambiamenti che abbiamo condiviso, spero che non vediate l'ora di iniziare a esplorare il sito: cosa vi piace della nostra riprogettazione?
A noi è piaciuto molto consultarci con voi durante questo viaggio di riprogettazione e non vediamo l'ora di sapere come l'intera comunità ha accolto l'aggiornamento!
Fateci sapere,
Fra
Grazie per tutti i vostri commenti sul nuovo design! Sappiamo che ci sono ancora alcuni problemi e il vostro aiuto e la vostra pazienza sono davvero importanti! Un piccolo aggiornamento sulle cose che ci avete segnalato:
Oltre a questi punti, sappiate che stiamo continuando a valutare come migliorare ulteriormente la community sulla base dei vostri suggerimenti, quindi continuate a condividere i vostri pensieri con noi!
Grazie 🙂
In altri post lamentavo appunto il fatto che mancassero queste due cose, menomale che verranno ripristinate perché sono entrambe importanti.
Adesso che sono riuscita a mettere nell'ordine corretto i commenti ho visto questo tuo che mi era sfuggito.
@Francesca @Angela1056 @Cristiana19 @IsabellaEValerio0 ho letto un pò di commenti da parte dei colleghi sul nuovo sistema. Ho cercato di capire come funziona. Senza voler essere molto critico, e so che ogni cambiamento comporta delle difficoltà, da quello che ho avuto modo di vedere, la prima reazione è negativa. Non comprendo la necessità di ben 6 stanze, comunque andiamo avanti e vediamo. Se tutto si è complicato mi dispiace veramente molto.......non dico altro.
@Francesca @Alessandro877 @Angela1056 @Cristiana19
Intanto ho capito che cliccando sulla casella " opzioni" all'inizio del Post è possibile invertire l'ordine dei commenti dal più vecchio al più recente e con questo ordine tutto mi appare più chiaro.
Forse dobbiamo soltanto farci l'abitudine...devo ammettere che non amo molto questo genere di novità. Comunque il fatto di poter leggere le conversazioni con il loro ordine logico mi ha fatto sentire meglio!
[contenuto rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***] , tutte le volte l'ordine dei commenti è da invertire, perché di default il sistema li ordina dal più recente al più vecchio ( cioè all'incontrario di quello che per me è l'ordine logico).
@Francesca ...sbalorditivo !!!! Bellissimo . Ti abbraccio complimenti vivissimi Ezia
Io devo ancora sperimentare le varie funzioni, ma la prima cosa che mi salta all'occhio - per me che leggo sempre da computer - è che è tutto più dilatato: font più grandi, spazi maggiori, sembra un forum per ciechi.
Per leggere qualche commento bisogna scendere e scendere e scendere nella pagina, non si finisce più. Poi ad ogni cambio pagina si ripete il post iniziale e questo crea un po' di confusione, oltre al fatto che di nuovo bisogna sempre scendere.
Inoltre mi manca tanto il menu iniziale che evidenziava le discussioni Recenti e quelle Senza risposta.
Ciao @Susanna0 ,
il menu della home page ha solo cambiato posto, ma è ancora disponibile: In alto a destra dovresti vedere un selettore di risultati: "in cima, recenti, senza risposta" sono le opzioni.
Se usi un computer da scrivania dovresti vedere questo:
@Susanna0 , anch'io trovo che il post iniziale ripetuto in ogni pagina crei confusione ( o almeno a me la crea...)
Ad ogni modo sto iniziando ad abituarmi, anche se al momento continuo a preferire la cara vecchia versione.
Ciao @IsabellaEValerio0 @Susanna0 @Angela1056 @Ezia0 @Till-and-Jutta0 , @Cristiana19
per dare seguito ai vostri utilissimi commenti di novembre, vogliamo iniziare l'anno con qualche buona notizia!
Da sarà possibile vedere chi ha gradito i vostri commenti in una conversazione! Il modo per farlo è un po' diverso rispetto al passato, ma non preoccupatevi, cercheremo di migliorarlo: la nostra priorità era riportare in funzione questa funzionalità velocemente. Ecco come scoprire chi ha dato i complimenti a un post:
Non finisce qui: stiamo studiando tecnicamente come dare seguito ai vostri consigli. Per esempio, siamo al lavoro su come applicare l'ordine delle risposte nelle discussioni.
Avrete anche notato che gli "Online Community Manager" sono ora "Community Manager": interagiamo in molti modi differenti oggi e questa definizione ci sembra più accurata. Inoltre i nostri avatar hanno il marchio Airbnb Belo per rendere ancora più chiaro abbiamo un ruolo ufficiale nella community e che in caso di situazioni incresciose con altri membri o nella ricerca di info possiamo mettervi sulla strada giusta.
Io sono contenta di queste novità: spero anche voi!
Fra
Ciao @Francesca , anche senza cliccare sui tre puntini, con un click solo si vedeva già chi ha dato i Kudo, bastava cliccare sul tasto dei Kudo e tenerlo premuto…si apre questa schermata
Sarebbe invece un’ottima cosa, sistemare la sequenza delle risposte nella conversazione. Non si capisce niente, prima di trovare il tuo post bisogna scorrere tutte le risposte….Grazie.
Ciao @Angela1056 ,
grazie mille della nota!
A me non succede (da computer) non si apre nulla. Che browser usi?
Vediamo anche cosa dicono gli altri!
F