Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, gestisco tre appartamenti come host. Ho avuto una richiesta per diventare co-host . Prima di accettare vorrei sapere se
1. La mia attività di host ( molto ben curata in questi anni ) può essere influenzata dai feedback come co-host visto che ...
Ciao @Francesca, nella pagina delle “Prestazioni” del mio annuncio (ma credo in tutti gli annunci in lingua italiana) ci sono ancora queste incongruenze di mescolanza di lingue e indicazione delle date alla maniera americana. Per segnalarlo a chi di dov...
Ultima risposta di
Francesca
Buongiorno a tutti, sto cercando un co-host disponibile per il mese di agosto, c'e' qualcuno interessato ?L'appartamento si trova in Genova Centro vicino alla stazione Brignole.
Ultima risposta di
Stefano477
Salve a tutti,
Cerco un Co-Host per la mia casa di Milano in Corso Lodi che affitto saltuariamente.
C'è qualcuno interessato?
Grazie,
Giuseppe
Ultima risposta di
Daniela1347
Qualcuno sa dirmi come comportarmi perché voglio procedere per via legali contro Airbnb ho una prenotazione di un mese 3 modelli olandesi ,l' appartamento è nuovo con mobili e parquet di 6 mesi,mi distruggono il divano in velluto con bruciature di sigaret...
Ultima risposta di
Barbara936
Affitto un app a Venezia Mestre, la mia esperienza non fa testo essendo ancora poche le prenotazioni, da giugno qualcosa si sta muovendo, prima buio pesto! Osservo che il numero di visualizzazioni aumenta giorno dopo giorno. I pochi ospiti sono tutti eu...
Ultima risposta di
Roberto1649
Buonasera a tutti, apro questa conversazione poiché ciò che mi sta succedendo è molto strano.Premetto che è il primo annuncio che metto come host e che quindi, piano piano, sto imparando.Mi contatta questa ragazza che vuole venire nel mio appartamento c...
Ultima risposta di
Susanna0
Uno dei miei annunci è stato sospeso per 5 gg a causa di valutazioni falsate degli ultimi due ospiti. Il primo pretendeva di essere rimborsato totalmente, contestando la pulizia dell'appartamento. Contestazione pretestuosa, come ho dimostrato dalle numero...
Ultima risposta di
Marcello140
Ho notato che si possono scaricare dal listing le foto delle nostre case.Mi sembra , però , che in passato questo non fosse possibile.Ritengo che non si dovrebbe consentire a chiunque di scaricare le foto delle nostre case anche se sappiamo che basta un ...
Ultima risposta di
Donatella26