Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, per una mia amica property manager cerco in zona Certosa - cimitero Maggiore un co-host disponibile per check in e sopralluoghi per una casa già nel circuito. Disponibilità immediata.Silviaha bisogno di una persona che abbia dimestichezza co...
Ciao a tutti, Ad ottobre molto probabilmente perderò il titolo di superhost, guadagnato con tanti sacrifici e tanto duro lavoro, perché ad oggi ho ricevuto 6 prenotazioni in un anno. Volevo capire se Airbnb ha intenzione di prorogare il titolo di superhos...
Ultima risposta di
Roberta380
Ciao. L'attuale ospite non mi sta comunicando i documenti. Non essendo sul posto non posso presentarmi di persona. In più non vuole rispondere al telefono. Purtroppo c'è stato un disguido per il quale l'ospite si è innervosito e (immagino) per ripicca non...
Ultima risposta di
Susanna0
Buongiorno a tutti, ho ricevuto da airbnb un coupon dal valore di 100$ in quanto superhost che scadrà il 1 aprile 2021. Quando provo ad effettuare una prenotazione mi viene detto che il coupon non vale per le date da me scelte. Ma non trovo da nessuna pa...
Ultima risposta di
Giulia496
Ciao,
Siamo andati all'indirizzo Airbnb e l'host mi ha scritto che la vera posizione è a 15 minuti di distanza nel bel mezzo del nulla in montagna invece che vicino alla spiaggia.
Abbiamo dovuto cancellare e prenotare un nuovo airbnb nella posizione ...
Ultima risposta di
Francesca
Salve a tuttiDopo il suo check out dell'ospite cinese, sono entrata per controllare e trovo il manico del shower rotto.Scatto delle foto , vado a comprarlo, e mando tutto a Airbnb chiedendolo il costo.Lui paga, il giorno dopo ricevo una richiesta per lo s...
Ultima risposta di
Roberta380
Salve Host Community,Ho il forte sospetto che 1 dei 2 ospiti al momento presenti nella mia struttura, stia usando il divano in salone per evitare di pagare il supplemento diario per la seconda stanza da letto. Consigli ? Grazie Andrea
Ultima risposta di
Susanna0
Salve a tutti Sono con Airbnb solo da giugno e ho un piccolo appartamento a Marina di C Spero che qualcuno della Toscana mi legga Esiste un gruppo fb toscano collegato ad Airbnb ? Io affitto un piccolo appartamento vicinissimo al mare a Marina di Carrar...
Ultima risposta di
Till-and-Jutta0
Buongiorno a tutti, aspetto una famiglia per 4 mesi.1/ mi confermate che Airbnb si occupa della tassa di soggiorno (milano) e della cedolare secca?2/ per il contratto, non so se optare per turistico oppure transitorio. Sono in telelavoro .3/ sempre per i...
Ultima risposta di
Anne10614