Cosa dicono i nostri Host

Ciao community di Airbnb, Stiamo girando nel sud Italia (brutto periodo, lo so), e attualmente a Lecce, che è una zona arancione. Poiché i nuovi regolamenti sono stati emanati dal governo italiano, non siamo in grado di raggiungere la nostra prossima de... Ultima risposta di Francesca
    Salve. mi sono iscritto da pochissimo sulla piattaforma. Non sto capendo bene il funzionamento della "pre-approvazione", qualcuno può spiegarmelo?Inoltre ho ricevuto tre prenotazioni tutte di almeno 30 giorni e tutti i clienti mi hanno scritto in chat e ... Ultima risposta di Susanna0
    la OTA Agoda mi chiede: Sei già un host su AirBnB?"Il tuo punteggio delle recensioni e lo stato super host possono migliorare il posizionamento su Agoda! Basta indicarci il link del tuo profilo AirBnB così da poter verificare i tuoi traguardi come host." ... Ultima risposta di Susanna0
    @Catherine-Powell The extenuating circumstances terms provide: "Bookings for Airbnb stays and Experiences made after March 14, 2020 will not be covered by our extenuating circumstances terms unless the guest or host has contracted illness caused by the co... Ultima risposta di Roberta380
    Buongiorno.Vista l'emergenza in corso e la relativa crisi del turismo e del settore viaggi/ospitalità, mi piacerebbe proporre uno scambio di informazioni e contatti su chi di voi è disposto a mettere eventualmente a disposizione la struttura che affittava... Ultima risposta di Francesco1366