Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho impostato il prezzo smart perchè sono nuova "del mestiere" e mi sono resa conto che ho ricevuto più prenotazioni però non ci sto dentro, come faccio a ritornare al mio prezzo originale e come faccio ad impostare manualmente i prezzi settimanali per mes...
Ultima risposta di
Susanna0
Buongiorno sto cercando una donna per fare le pulizie ad Agosto a Zoagli. Mi servirebbe il 21 luglio , e le domeniche di Agosto : 8,15,22 agosto
Ultima risposta di
Francesca
Ciao, in una prenotazione simulata l ospite mi invia il num. telefono dicendo che vuole parlare con me .... e chiede il mio specifica 2 adulti 1 neonato. IL mio annuncio dice non possono essere ospitati neonati per motivi di spazio. Io rispond...
Ultima risposta di
Francesca
Ciao a tutti,qualora qualcuno avesse bisogno di un supporto per la gestione di appartamenti nella città di Milano, mi offro come co-host . Ho già esperienza di tre anni come host, sono auto munita quindi nessun problema per gli spostamenti. Se avete bisog...
Allora: ieri mi arriva una richiesta di prenotazione, chiaramente non vedo l'immagine del guest così come da politica di Air bnb; ci scriviamo ma poichè la prenotazione non era per lui, gli ho chiesto di farla rifare alla persona interessata (cosa che poi...
Ultima risposta di
Angela1056
Ciao a tutti. Ho impostato prenotazione immediata. Poi ho visto che la piattaforma mi dà la possibilità di impostare un tempo di preavviso ed ho selezionato "due giorni". Ammetto di non aver capito bene cosa significa "prenotazione immediata", se poi po...
Ultima risposta di
Donatella26
Visto che Airbnb basa la sua forza sul concetto di community e sul rapporto tra host e ospite, mi pare che ci sia una grossa falla nel sistema.Chi facciamo entrare in casa nostra insieme all'ospite che effettua la prenotazione?Sarebbe opportuno che, insie...
Ultima risposta di
Stefano-E-Maria0
io fino all'anno scorso cambiavo spesso la serratura proprio perchè, nonostante mi sia capitato una sola volta che un ospite non mi restituisse la chiave dicendo di averla persa, ho sempre avuto paura che fra i miei ospiti si celasse qualche malintenziona...
Ultima risposta di
Enrico213
Volevo comunicarvi il mio malcontento per come viene gestita la cancellazione da parte dell'host di una prenotazione. A febbraio 2021 ho prenotato un appartamento ed oggi, a pochi giorni dal soggiorno, la prenotazione è stata cancellata dall'host. Airbnb ...
Ultima risposta di
Carmen1685
Buongiorno a tutti, visto che c'è una campagna pubblicitaria in atto in Italia dal titolo "Grazie agli host puoi" sarebbe opportuno che avessimo un portachiave con il logo Airbnb per dare un immagine più distintiva.
Ultima risposta di
Maria-Pina2