Un saluto a tutti!! Sono Orit, arredo appartamenti BNB . Vol...
Ultima risposta
Un saluto a tutti!! Sono Orit, arredo appartamenti BNB . Volevo chiedervi...... voi arredate il vostro locale da Ikea?
Ultima risposta
che periodo di lavoro avete cari host ?
Ho un piccolo loft a Trastevere (Roma), sono su Airbnb dal 2017. All'inizio lavoravo su tre piattaforme, compresa Airbnb, poi nel tempo ho avuto sempre più visibilità su Airbnb, sono diventata super host, e in pratica, pur essendo rimasta pubblicata anche sulle altre piattaforme, con Airbnb riempio il calendario per tutto l'anno con grosso anticipo.
si spera tutto l'anno...gennaio e febbraio per ora deludenti
tutto l’anno, ma purtroppo di più con Booking che con airbnb
Salve a tutti!
Ho un appartamento al mare, l’ho avviato a luglio 2023.
Per ora, sto lavorando da luglio scorso, tutto l’anno, principalmente l’estate (mi richiedono la casa con un anno di anticipo).
Durante il resto dell’anno ho richieste soprattutto per ponti e festività e lavoro a metà tra Airbnb e il passaparola di chi mi conosce.
Io lavoro anch'io tutto l'anno. La mia zona è particolare. Abito dove l'alta stagione è in estate ma sono anche abbastanza vicino a zone dove l'alta stagione è in inverno. Quindi mi capita che novembre sia il mese peggiore per poi riprendersi da fine dicembre e soprattutto gennaio. Novembre chiudo spesso per rinnovare o mettere apposto 🙂
grandioso wow! dove ti trovi ?
Io l'anno scorso ho lavorato da aprile a dicembre ma con Booking.
su Airbnb da quando ho avuto un problema con un cliente non affitta più nessuno dal 2022. Penso che qualcuno mi stia boicottando
Mi trovo a torre dei corsari, ma l'anno precedente ho fatto 85 % su Airbnb e 15% Booking
Lavoro all'incirca tutto l'anno. Solo il mese di febbraio approfitto per eseguire qualche piccolo lavoro di manutenzione. Gubbio da marzo fino a dicembre primi di gennaio offre diversi eventi per i turisti.
Salvo periodi un pò più magri, tutto l'anno ma dopo la Pandemia il numero di prenotazioni è diminuito
Noi siamo aperti tutto l'anno, anche se la stagione vera e propria è dal 1 aprile al 31 ottobre. Novembre, febbraio sono mesi morti.
ciao! Lavoro stagionalmente, esattamente periodo estivo
Il mese prossimo è un anno di host su Airbnb, ho lavorato lo scorso anno nel periodo estivo ed anche questa stagione le mie prenotazioni confermano il periodo estivo
Ciao Nicolo,
a Milano affitto tutto l'anno, mentre in montagna tengo libero da metà ottobre a metà novembre per eventuali manutenzioni.