Asciugamani per gli ospiti

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Asciugamani per gli ospiti

be9a6868-hdr.jpeg

Cari host,

Nelle ultime settimane ho letto qui nel Community Center diversi post in cui avete chiesto consigli sugli asciugamani e su quanti lasciarne a disposizione degli ospiti.

La domanda di oggi è: che tipo di asciugamani mettete a disposizione? 

Cotone, microfibra… parliamone nei commenti!

Vi aspetto,
Benedetta

-----

Per favore segui le linee guida della community

28 Risposte 28
Umberto
Community Manager
Community Manager

Piacere mio, @Anna-1 😊 

Come scegli il cestino in base alle persone che soggiornano? 

Hai mai pensato alle lavette come alternativa? 

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

@Umberto i cestini sono sempre gli stessi, solo gli asciugamani li metto in base alle persone che soggiornato.

No le lavette non le ho considerate anche perché mi sa che sparirebbero in velocità, già gli asciugamani piccoli a volte non li ritrovo.... 

Umberto
Community Manager
Community Manager

E come scegli gli asciugamani, @Anna-1

Mi spiace ti scompaiano le cose 😔

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Scusa se rispondo solo ora, @Umberto  gli asciugamani li prendo al mercato

da un mio negoziante di fiducia sono in cotone morbidissimi,

li preferisco bianchi cosi'  in caso siano macchiati riesco a farl iritornare puliti con un po'  di disinfettante...

Umberto
Community Manager
Community Manager

Figurati, @Anna-1. Ottima l'idea del disinfettante. Quale intendi? Io uso il sapone di Marsiglia o se non funziona quello per i piatti che, essendo sgrassante, fa miracoli 😊

-----

@Umberto se sono troppo sporche aggiungo anche Ace gentile cosi profumano e si disinfettano bene..

@Veruska6 @Umberto Buonasera, anch'io come sgrassante uso il detersivo per i piatti , pero se debbo sbiancare il perossido di idrogeno, come disinfettante il percarbonato di sodio.

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Anna-1  che carina questa cesta! 😍

-----

Per favore segui le linee guida della community

Grazie @Benedetta si mi e' piaciuta proprio per mettere gli asciugamani..

Veruska6
Level 10

@Veruska6 @Benedetta Buonasera, il set composto da telo grande, telo viso e lavette tutte di spugna di cotone 100%

Umberto
Community Manager
Community Manager

Ciao, @Veruska6, nessuna tovaglietta bidet? 😊

Tu che te ne intendi, visto che menzioni il cotone: secondo te fanno anche asciugamani in poliestere?

-----

@Veruska6 @Umberto Buonasera, certo che esistono, io non vorrei neppure pensarci dato che già nei lavaggi si possa comprendere che il potere di assorbimento dell'acqua è ben diverso da quello di cotone, ma io lo sconsiglio proprio per precauzioni di allergie oltrechè si torna al discorso inquinamento da microplastiche contenenti petrolio, e microparticelle che ad ogni lavaggio rilasciano sostanze inquinanti e poi le ingeriamo pure se , come sappiamo, finiscano nei prodotti che ci nutriamo della pesca, i danni sono due perciò: ambiente e uomo .

Arianna49
Top Contributor

ciao @Benedetta  io metto un set da 3 per ogni ospite (piccolo da bidet, medio e grande). Sempre bianchi e di cotone. Mediamente lascio un cambio settimanale

SUPPORTO GRATUITO Super Host Ambassador--SOLO per i nuovi host, SOLO per il 1°annuncio ancora da pubblicare, SOLO intero alloggio--> www.airbnb.it/rp/ambassadorarianna
Laura7798
Level 10

@Benedetta Ciao! Utilizzo asciugamani bianchi di tre misure(S-M-L) che lascio ad ogni persona.   Mi piace metterli nell' armadio in una cesta grigia belli arrotolati😊

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.