Il 22 aprile è la Giornata della Terra. Il tema di quest’ann...
Ultima risposta
Il 22 aprile è la Giornata della Terra. Il tema di quest’anno, “Il nostro potere, il nostro pianeta”, ci ricorda una verità s...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Cari host,
Nelle ultime settimane ho letto qui nel Community Center diversi post in cui avete chiesto consigli sugli asciugamani e su quanti lasciarne a disposizione degli ospiti.
La domanda di oggi è: che tipo di asciugamani mettete a disposizione?
Cotone, microfibra… parliamone nei commenti!
Vi aspetto,
Benedetta
Piacere mio, @Anna-1 😊
Come scegli il cestino in base alle persone che soggiornano?
Hai mai pensato alle lavette come alternativa?
@Umberto i cestini sono sempre gli stessi, solo gli asciugamani li metto in base alle persone che soggiornato.
No le lavette non le ho considerate anche perché mi sa che sparirebbero in velocità, già gli asciugamani piccoli a volte non li ritrovo....
Scusa se rispondo solo ora, @Umberto gli asciugamani li prendo al mercato
da un mio negoziante di fiducia sono in cotone morbidissimi,
li preferisco bianchi cosi' in caso siano macchiati riesco a farl iritornare puliti con un po' di disinfettante...
Figurati, @Anna-1. Ottima l'idea del disinfettante. Quale intendi? Io uso il sapone di Marsiglia o se non funziona quello per i piatti che, essendo sgrassante, fa miracoli 😊
@Umberto se sono troppo sporche aggiungo anche Ace gentile cosi profumano e si disinfettano bene..
@Veruska6 @Benedetta Buonasera, il set composto da telo grande, telo viso e lavette tutte di spugna di cotone 100%
Ciao, @Veruska6, nessuna tovaglietta bidet? 😊
Tu che te ne intendi, visto che menzioni il cotone: secondo te fanno anche asciugamani in poliestere?
@Veruska6 @Umberto Buonasera, certo che esistono, io non vorrei neppure pensarci dato che già nei lavaggi si possa comprendere che il potere di assorbimento dell'acqua è ben diverso da quello di cotone, ma io lo sconsiglio proprio per precauzioni di allergie oltrechè si torna al discorso inquinamento da microplastiche contenenti petrolio, e microparticelle che ad ogni lavaggio rilasciano sostanze inquinanti e poi le ingeriamo pure se , come sappiamo, finiscano nei prodotti che ci nutriamo della pesca, i danni sono due perciò: ambiente e uomo .
ciao @Benedetta io metto un set da 3 per ogni ospite (piccolo da bidet, medio e grande). Sempre bianchi e di cotone. Mediamente lascio un cambio settimanale
@Benedetta Ciao! Utilizzo asciugamani bianchi di tre misure(S-M-L) che lascio ad ogni persona. Mi piace metterli nell' armadio in una cesta grigia belli arrotolati😊