Ciao colleghi non ho ancora ben capito se è obbligatorio dar...
Ultima risposta
Ciao colleghi non ho ancora ben capito se è obbligatorio dare le ricevute al cliente , nel dubbio ora mi sto trovando bene co...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Sono un SuperHost a Venezia (Dream's door with canal view in Venice) e cerco come da oggetto un alloggio a Roma per 4 persone nella zona Tuscolana... non riesco a trovare qualcosa di adeguato con parcheggio. Potete gentilmente aiutarmi? Conoscete il mio cellulare:
[***Dati personali rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***] . Grazie molte, cordiali saluti, William
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Benedetta, troppo buona 😀
Per la richiesta di @William2945, impostando il luogo (Roma Tuscolana) e i filtri di ricerca (4 persone, preferiti dagli ospiti e posto auto) ho trovato alcuni annunci che offrono quanto mi pare richieda, come ad esempio questo, fermo restando che non conosco personalmente nessun host in zona:
https://www.airbnb.it/rooms/16882944?adults=4&search_mode=regular_search&amenities%5B%5D=9&check_in=...
Ciao @William2945 , ho dovuto rimuovere il tuo numero di cellulare in accordo con le nostre linee guida, ma se ancora non hai trovato una soluzione, provo a chiedere a @Laura7798 , @Arianna49 o @Pietro608 che sono host fantastici a Roma nel caso potessero darti una mano.
Buona fortuna! 😍
GRAZIE BENEDETTA!
Ciao @William2945, spero che tu riesca a trovare quello che cercavi e un grandissimo grazie va a @Pietro608 che ti ha supportato 🤗
Ciao @Benedetta, troppo buona 😀
Per la richiesta di @William2945, impostando il luogo (Roma Tuscolana) e i filtri di ricerca (4 persone, preferiti dagli ospiti e posto auto) ho trovato alcuni annunci che offrono quanto mi pare richieda, come ad esempio questo, fermo restando che non conosco personalmente nessun host in zona:
https://www.airbnb.it/rooms/16882944?adults=4&search_mode=regular_search&amenities%5B%5D=9&check_in=...
GRAZIE PIETRO!