Alloggio a Roma (zona Tuscolana) per 4 persone notti dell'8 e 9 maggio

Risolto!
William2945
Level 1

Alloggio a Roma (zona Tuscolana) per 4 persone notti dell'8 e 9 maggio

Sono un SuperHost a Venezia (Dream's door with canal view in Venice) e cerco come da oggetto un alloggio a Roma per 4 persone nella zona Tuscolana... non riesco a trovare qualcosa di adeguato con parcheggio. Potete gentilmente aiutarmi? Conoscete il mio cellulare:

[***Dati personali rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***] . Grazie molte, cordiali saluti, William 

Risposta Migliore

Ciao @Benedetta, troppo buona 😀
Per la richiesta di @William2945, impostando il luogo (Roma Tuscolana) e i filtri di ricerca (4 persone, preferiti dagli ospiti e posto auto) ho trovato alcuni annunci che offrono quanto mi pare richieda, come ad esempio questo, fermo restando che non conosco personalmente nessun host in zona:

https://www.airbnb.it/rooms/16882944?adults=4&search_mode=regular_search&amenities%5B%5D=9&check_in=...

Vai alla Risposta Migliore originale

5 Risposte 5
Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @William2945 , ho dovuto rimuovere il tuo numero di cellulare in accordo con le nostre linee guida, ma se ancora non hai trovato una soluzione, provo a chiedere a @Laura7798 , @Arianna49 o @Pietro608 che sono host fantastici a Roma nel caso potessero darti una mano. 

Buona fortuna! 😍

-----

Per favore segui le linee guida della community

GRAZIE BENEDETTA!

Ciao @William2945, spero che tu riesca a trovare quello che cercavi e un grandissimo grazie va a @Pietro608  che ti ha supportato 🤗

-----

Per favore segui le linee guida della community

Ciao @Benedetta, troppo buona 😀
Per la richiesta di @William2945, impostando il luogo (Roma Tuscolana) e i filtri di ricerca (4 persone, preferiti dagli ospiti e posto auto) ho trovato alcuni annunci che offrono quanto mi pare richieda, come ad esempio questo, fermo restando che non conosco personalmente nessun host in zona:

https://www.airbnb.it/rooms/16882944?adults=4&search_mode=regular_search&amenities%5B%5D=9&check_in=...

GRAZIE PIETRO!

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.