Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Marcello226
    Ciao a tutti, ho appena attivato la mia partita iva in camera di commercio ed ho un dubbio esistenziale. Non ho mai fatto fatture agli ospiti fino ad ora (solo fatture a ritenuta d'acconto), ma senza richiedere l'indirizzo di questi ultimi. Che da...
    Buongiorno e mi scuso se il tema è già stato trattato ma non ho trovato risposta nel forum. Sono di Lodi e sono un privato, affitto il mio appartamento come casa vacanze. Air bnb fornisce un modello F24 con il quale posso pagare la cedolare secca? Se... Ultima risposta di Donatella26
    Buongiorno. Voglio aprire l'attività qui a Roma ma ho diversi dubbi. Il primo su tutti è se la mia situazione possa essere catalogata come attività imprenditoriale o non. Da quello che ho capito informandomi in rete, parrebbe che la differenza principale ... Ultima risposta di Marchetti0
    Buongiorno a tutti,a dicembre 2021 sul portale GEIS del Comune di Bologna è stato pubblicato il seguente avviso: Si comunica a tutti i gestori che dal 01 Dicembre 2021 la piattaforma AIRBNB riscuoterà l'imposta di soggiorno solo ed esclusivamente per le ... Ultima risposta di Alberto1535