Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Airbnb vuole creare un mondo in cui tutti possano sentirsi a casa ovunque. Ciò implica che ogni membro della community dovrebbe sentirsi apprezzato e rispettato. Comprendiamo che le persone possano avere opinioni diverse, ma è importante esprimerle con ge...
Ciao a tutti, buona giornata.
Vorrei sapere che ne pensate e come vi comportate riguardo il GP, i controlli e le cancellazioni alla vigilia delle vacanze natalizie.
Adesso è assodato che il controllo del green pass degli ospiti in arrivo nelle nostr...
Ultima risposta di
Luisa1270
@Alberto1535Ho letto in un tuo post che nel quadro RB casella 3 andrebbero riportati i giorni e non le notti. Per esempio se in un mese ho due ospiti che soggiornano il primo dall'1 al 20 e il secondo dal 20 al 30, dovrei considerare 20 giorni per il prim...
Ultima risposta di
Alberto1535
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e mi sto affacciando ora su AIRBNB, ho creato l'annuncio, verificato l'identità ecc., purtroppo il tutto si è fermato davanti alla selva oscura della burocrazia a Roma che vedo essere molto particolare.Vi chiedo cortesemente...
Ultima risposta di
Gianpaolo52
Buongiorno a tutti. Sono nuova su Airbnb, ho avviato una CAV in una parte della mia casa di residenza, in modo non professionale.Volevo chiedere se ad altri è accaduto di ricevere il sopralluogo dell'ATS e la richiesta di produrre diversi documenti (agib...
Ultima risposta di
Marisa543
Scusate è possibile aprire un sito web e/o pubblicizzare tramite facebook instagram la propria locazione turistica?
io ne ho due una a Roma e una in Salento (Porto Cesareo)
grazie mille in anticipo
Saluti
Roberto
Ultima risposta di
Walter
Avevo scritto a giugno segnalando che il Governo non aveva in serbo belle sorprese per noi.Avevo ricevuto diverse risposte ( e ringrazio chi mi rispose) nel complesso tranquillizzanti: finora è ancora un disegno di legge, ci vorrà tempo, ci saranno modifi...
Ultima risposta di
Francesco1872
Ciao, ho impostato i prezzi sul mio calendario, non riesco a capire perchè se qualcuno vuole prenotare il mio alloggio e supera le 27 notti il sistema imposta 5 € a notte. Non ci sono scontistiche particolari. Grazie Loris
Ultima risposta di
ErildaandLoris0
Se un host italiano con partita iva riceve un compenso da airbb ,dovrà emettere fattura ad airbb.ma airbb nonn avendo sede in Italia non è un soggetto fisvale con partita iva e non richiede fattura.come deve comportarsi l host?emetterà ugualmente fattu...
Ultima risposta di
Alberto1535
salve come posso impostare per Luglio e Agosto 2024 costi aggiuntivi per ospiti extra senza modificare quelli degli altri mesi_
Ultima risposta di
Alberto42
buongiorno a tuttisto per iniziare l'avventura con airbnb. Ho letto che è consigliabile far firmare al momento del check in, un contratto con regole che tutelano l'host e l'ospite. Una via cautelativa ma consigliata. qualcuno può mandarmi una bozza di un ...
Ultima risposta di
Walter