Airbnb vuole creare un mondo in cui tutti possano sentirsi a casa ovunque. Ciò implica che ogni membro della community dovrebbe sentirsi apprezzato e rispettato. Comprendiamo che le persone possano avere opinioni diverse, ma è importante esprimerle con ge...
Ciao a tutti, buona giornata.
Vorrei sapere che ne pensate e come vi comportate riguardo il GP, i controlli e le cancellazioni alla vigilia delle vacanze natalizie.
Adesso è assodato che il controllo del green pass degli ospiti in arrivo nelle nostr...
Ultima risposta di
Luisa1270
ciao Francesca ,sono Caterina164 ho letto della importanza delle foto,si è vero però secondo me devono essere reali,mi spiego,l'anno scorso ho ospitato una bella famiglia,la prima cosa che mi ha detto è stata questa:-meno male è la prima volta che ...
Ultima risposta di
Francesca
salve ho difficoltà a cambiare i prezzi una volta selezionate delle date. O meglio , riesco a cambiare i prezzi, ma non riesco a concludere l'operazione in quanto non mi da la possibilità di modificare il "set di regole"...il pc sembra che continui a cari...
Ultima risposta di
Susanna0
Salve a tutti,la domanda è la seguente: ho impostato uno sconto settimanale,ora ho aggiunto anche uno sconto last-minutei due sconti,in caso di prenotazione settimanale si sommano?Grazie mille Teresa
Ultima risposta di
Francesca
Tema già proposto. Airbnb mi consiglia un prezzo di 21 euro a notte. Ma come fanno le impostazioni logaritmiche a non capire che un host che ha casa di livello 4 - in una scala da 1 a 5 - ci perde affittando a 21 euro a notte per una notte, due o anche t...
Ultima risposta di
Ruggero3
salve; uso l app da cellulare... vorrei inviare un’ offerta speciale... cosa devo includere? Solo i costi per gli host?Cioè se ad esempio voglio ottenere 1000 euro per un mese, quanto dovrei scrivere? 1000+il 4% di costo host? Cioè 1040? O devo aggiungere...
Ultima risposta di
Francesca
Il comune di Bologna mi chiede documentazione relativa alla tassa di soggiorno che Airbnb effettua per mio conto. dove lo trovo ?
Ultima risposta di
Massimo558
Stasera ho perso inutilmente una mezzora per intervenire a commento della problematica Tari pressso il Comune di Venezia.
La pubblicazione non è avvenuta con la motivazione in oggetto. Avendo fatto tutto direttamente sul form, e non essendo riuscito a r...
Ultima risposta di
Francesca
Ho prenotato una stanza a bracciano, pagamento effettuato dal sito ma l’host non ha confermato la stanza, sto tentando invano di contattare il centro assistenza per avere il rimborso totale ma niente... che cosa devo fare ?
Ultima risposta di
Erika-Adele0
Buongiorno,non so se a qualcuno capita di trovare una cucina lasciata praticamente nello stato di un porcile da alcuni ospiti: pentole e stoviglie sporche rimesse nei mobili, ante colate di qualsiasi cosa, addirittura spazzatura putrefatta, schizzi e spor...
Ultima risposta di
Eleonora307
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.