Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Airbnb vuole creare un mondo in cui tutti possano sentirsi a casa ovunque. Ciò implica che ogni membro della community dovrebbe sentirsi apprezzato e rispettato. Comprendiamo che le persone possano avere opinioni diverse, ma è importante esprimerle con ge...
Ciao a tutti, buona giornata.
Vorrei sapere che ne pensate e come vi comportate riguardo il GP, i controlli e le cancellazioni alla vigilia delle vacanze natalizie.
Adesso è assodato che il controllo del green pass degli ospiti in arrivo nelle nostr...
Ultima risposta di
Luisa1270
Buongiorno a tutti, avrei una domanda alla quale spero possiate rispondermi. Sono comproprietario (al 50% con mia moglie), di un appartamento che affittiamo esclusivamente tramite Airbnb.I documenti di apertura della pratica sono stati intestati a mioi no...
Ultima risposta di
Ada-and-Sergio0
Salve, ad oggi non ho ancora ricevuto un pagamento da Airbnb , è passata più di una settimana è ancora non ho visto un euro. Il conto iban è sempre lo stesso dei vecchi pagamenti. Ho chiamato L’ assistenza e non mi sanno dire il perché e mi contatteranno....
Ultima risposta di
Francesca
Buongiorno a tutti, ho provato a contattare diverse volte il centro assistenza ma non sto ricevendo risposta. Io sono un privato che affitta un'immobile intestato ad una società. Ho una prenotazione confermata ma i costi di servizio sono stati fatturati...
Ultima risposta di
Francesca
Salve,Affitto da qualche anno con AirBnb e non ho mai avuto problemi a ricevere i compensi sul mio account Paypal. Quest'anno ho scoperto che su Paypal avrei dovuto fare click su "CLAIM YOUR MONEY" prima che i soldi tornassero indietro a AirBnb. Purtropp...
Ultima risposta di
Alice1025
Buongiorno,
Sono alle prime armi sto affittando una casa e vorrei sapere come regolarmi sul costo lavaggio delle lenzuola da parte della signora che mi viene a fare le pulizie
Ultima risposta di
Eleonora307
Ciao a tutti,Ho un appartamento con capienza massima di 4 persone. Ho ricevuto una prenotazione appunto per 4 persone e mi hanno appena chiesto se è possibile uno sconto sul prezzo visto che 2 di loro partiranno prima del termine.Come posso fare in questo...
Ultima risposta di
Roberta380
Ciao a tutti!sono una nuova Host e ho qualche dubbio, magari sapete darmi piu delucidazioni. 1.per la mia regione (sardegna)ho gia fatto le comunicazioni comune/regione per dichiarazione locazione turistica, ho mandato mail alla questura ma comunicano alm...
Ultima risposta di
Aventino0
Buongiorno a tutti! Per principio mi piace accogliere personalmente gli ospiti che apprezzano molto questo fatto. La nostra attività si distingue dal soggiorno in hotel e, pertanto, l'accoglienza è decisamente importante. Premesso un tanto, ho notato che ...
Ultima risposta di
Massimo267
Buongiorno A seguito di un controllo per la eventuale presenza di cimici nell'appartamento risultate assenti. Sarebbe possibile inviare la fattura e richiedere l'intervento dell'assicurazione airbnb. Come funziona la procedura?Grazie Cordialmente Marco
Ultima risposta di
Roberta380
buongiorno,dovrei caricare dei documenti di ospiti arrivati dai pesei bassi, ma su alloggiatiweb non riesco a compilare tutti i dati. Gli ospiti mi hanno rilasciato un documento che è un permesso di soggiorno.come devo fare?è capitato a qualcuno?grazie
Ultima risposta di
Donatella26