Sono proprietario di un immobile che in precedenza era gesti...
Ultima risposta
Sono proprietario di un immobile che in precedenza era gestito da un mio amico, il quale utilizzava il proprio profilo Airbnb...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Vorrei affittare il mil appartamento a Milano zona inganni, poiché non vivo più a Milano starei cercando un co-host per la gestione.
Se ci fosse qualcuno disponibile mi contatti pure.
Grazie a tutti
Ciao Marco, che tipo di gestione cerchi?
Ciao,
Non vivendo a Milanl avrei nevessita diciamo di una gestione a 360 gradi.
Ciao Filippo,
grazie per la.risposta
Avevo già comprato tutto ed installato per effettuare il self check in e self check out, ma.come.saprai non è più possibile.
Quindi avrei bisogno di qualcuno per il check in ( il check out penso si possa fare in autonomia) e pulizie, cambio biancheria.
Grazie
Ciao Marco, io vivo a Milano e gestisco già un Airbnb. Scrivimi pure le tue esigenze 🙂
Ciao @Crina-Bianca0 e @Filippo491 , vi consiglio di taggare sempre gli altri membri della community in modo che possano ricevere una notifica ai vostri commenti 😁
Evidenzio le vostre domande a @Marco5417
Ciao Bianca,
Grazie per la risposta.
Avrei bisogno di qualcuno per il check in ( il check out penso si possa fare in autonomia) e pulizie, cambio biancheria.
Come gestisci l'attuale aribnb?
Grazie
Ciao @Marco5417, ti consiglio di aggiungere il tag alle persone.
Evidenzio il tuo commento a @Filippo491 e @Crina-Bianca0
Ciao @Marco5417
immagino ti serva vista la nuova normativa.
se vuoi possiamo sentirci via mail, puoi scrivermi il tuo contatto a biavelichi@icloud.com
Mi servirebbe sapere dov è locato l’appartamento e qualunque altra informazioni utile 😊