Buongiorno, da due anni a questa parte ho un annuncio nella ...
Ultima risposta
Buongiorno, da due anni a questa parte ho un annuncio nella piattaforma, sebbene i primi due anni siano andati discretamente ...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sapete aiutare per il collegamento calendari? Seguo le istruzioni ma quando arrivo al punto “seleziona struttura ed aggiungi collegamento” non mi compare nulla...
Ciao @Alex7583 benvenuto!
Quando dici "seguo le istruzioni", a cosa ti riferisci: quali istruzioni?
Inoltre vuoi collegare quale calendari?
Credo che queste informazioni possano aiutare a capire la situazione e darti una risposta. Grazie!
Fra
@Alex7583 intendi dunque ad un'altra piattaforma, immagino. Corretto?
@Alex7583 in tutti i siti sui quali si pubblica nella sezione Calendario c'è una voce "collega calendari" che permette di importare in quel sito il calendario di un altro sito o di esportare su quel sito il calendario di un altro; generalmente basta copiare il link apposito che compare quando scegli "esporta" e incollarlo nell'altro sito dopo aver cliccato "importa"; a volte se dà un messaggio di errore si può provare facendo una foto del link del sito che si vuole esportare e copiando poi manualmente nell'altro sito il link; io avevo fatto così quando avevo importato su Air Bnb il calendario di Booking... poi alla fine l'ho tolto perchè Air Bnb è il mio calendario principale, e avendo un solo appartamento quello che devo fare quando arrivano prenotazioni da altri siti è entrare nel sito di Air Bnb e aggiornare subito il calendario. Un'alternativa che però io non uso è usare un sito dove confluiscono tutti i calendari, ma per questo qualche host più esperto di me ti risponderà meglio