ciao a tutt'. la mia struttura con piscina al centro sicilia...
Ultima risposta
ciao a tutt'. la mia struttura con piscina al centro sicilia solitamente prenotata con largo anticipo, quest'anno ha pochissi...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Cari host,
Con l’avvicinarsi della stagione invernale oggi ho una domanda super semplice per voi e le vostre preferenze.
Avete la prenotazione immediata attiva sul vostro annuncio? Si o No?
Quali sono le motivazioni dietro questa decisione?
Parliamone insieme! Vi aspetto fra i commenti! 👇
Esatto, non mi fido delle nostre recensioni perché anche io sono reticente a dare giudizi negativi
Si
Ciao io non ho la prenotazione immediata preferisco che mi facciano richiesta , così per una cosa istintiva e posso dire di aver avuto meno problemi poi rispondo in brevissimo tempo , è capitato che mi facessero richieste quando alla loro richiesta ho specificato di leggere attentamente le regole della casa non le hanno gradiente alcune regole e per me quanto è un vantaggio per evitare problemi
Ciao, uso la prenotazione immediata anche se qualche volta mi è capitato un overbooking con le prenotazioni notturne
Sì, sempre avuta e in effetti dovrebbe essere un vantaggio
ho la prenotazione immediata da anni
Sì da sempre . Penso che faciliti la prenotazione da parte degli ospiti.
No
Ciao! Io preferisco dover confermare la prenotazione per ragioni "private". Vivo con il telefono in mano dunque le mie risposte e conferme arrivano comunque immediatamente o nel giro di pochi minuti.
Ciao,
sempre avuta e sono soddisfatta di averla
L'abbiamo avuta in passato, ma il fatto che i calendari non si sincronizzino istantaneamente, ci ha procurato qualche piccolo problema. Da allora siamo passati alla prenotazione tramite richiesta.