ciao a tutt'. la mia struttura con piscina al centro sicilia...
Ultima risposta
ciao a tutt'. la mia struttura con piscina al centro sicilia solitamente prenotata con largo anticipo, quest'anno ha pochissi...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Cari host,
Con l’avvicinarsi della stagione invernale oggi ho una domanda super semplice per voi e le vostre preferenze.
Avete la prenotazione immediata attiva sul vostro annuncio? Si o No?
Quali sono le motivazioni dietro questa decisione?
Parliamone insieme! Vi aspetto fra i commenti! 👇
SI
Sempre avuta e mai avuto problemi!
Ciao Benedetta, ciao a tutti.
In passato offrivo la prenotazione immediata ma, in questo periodo, preferisco gestire le prenotazioni con i miei potenziali ospiti in quanto non riesco a garantire un servizio di tutto rispetto per via di problematiche familiari ancora in corso.
Conto di ritornare alla
prenotazione immediata (peraltro consigliata dalla piattaforma Airbnb perché aumenta in termini di % le possibilità di prenotazione) quanto prima.
In conclusione, preferisco la prenotazione immediata.
Ciao @Alessandro1278, capisco profondamente il tuo punto di vista, spero che la situazione si risolvi al meglio e che tu possa arrivare ai goal che ti sei prefissato 🤗
Assolutamente si! Comoda e da più visibilità anche se mi rendo conto che non è sempre fattibile per tutti i tipi di struttura.
si, da tempo
Assolutamente si, da quando pubblicato l’annuncio:)
Si da sempre, siamo organizzati in modo da dare risposte veloci per confermare all'ospite che tutto è andato come previsto.
Ciao Benedetta. Sì ho la prenotazione automatica, è comoda per gli ospiti.
Si, sempre avuta.
Sì 😊
Ciao, l’avevo e l’ho tolta. Non ha modificato il numero delle prenotazioni. Quello lo ha fatto solo lo scendere di prezzo.
Perché alcuni ospiti non mi sono piaciuti, arrivando ad esempio alle 2 di notte. Quindi adesso quando arriva una richiesta scrivo subito al cliente e capisco subito la tipologia di persona. Ti ripeto non è cambiato niente come attività di prenotazione. Se la persona mi sembra ok sblocco e faccio prenotare.
Ciao @Alessandra1223 comprendo in pieno la tua decisione. Sicuramente non avendo la prenotazione immediata hai anche modo di conoscere meglio l'ospite giusto?