Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Dopo un ottima annata,e aver letto da qualcuno che airbnb si blocca,mi stanno prendendo i complessi, cambio foto aggiorno prezzi metto offerte, aggiungo descrizione, ma ho come l impressionante che qualcosa si sia bloccato, avete consigli da darmi? Grazie mille
Ciao @Saverio56 . Cosa vuol dire che 'Airbnb si sblocca'? Puoi argomentare meglio?
In quale città affitti? Devi capire se il mercato in cui sei presente è saturo o meno. Non puoi fare miracoli se ci sono troppe proprietà e pochi turisti.
Molti dicono che airbnb dopo un anno circa si blocca, non ti da più prenotazioni, non è alta stagione da me, ma rispetto all anno passato mi sembra di far molta più fatica, sia nella immediato che nel futuro