mi chiamo liya, pur essendo nuova in questa piatta forma. vanto un’esperienza consolidata nella gestione di affitti attraverso altre piattaforme. Sono entusiasta di poter mettere a disposizione la mia professionalità e il mio impegno per valorizzare la tua proprietà nella zona di Milano.
Esperienza e Professionalità
Ho maturato esperienze significative in precedenza, curando la gestione di prenotazioni, la comunicazione con gli ospiti e coordinando servizi di pulizia e manutenzione.
Il mio approccio orientato al dettaglio e alla soddisfazione del cliente mi ha permesso di ottenere ottime recensioni, aumentando la visibilità e il successo degli immobili gestiti.
Disponibilità Immediata
Sono pronta a iniziare subito la collaborazione, garantendo un supporto costante e una presenza operativa sul campo per rispondere prontamente a ogni esigenza.
Obiettivi della Collaborazione
Ottimizzare la gestione quotidiana della proprietà, migliorando il tasso di occupazione e l’esperienza degli ospiti
Check in - Check out in presenza.
Assicurare una comunicazione trasparente e tempestiva, sia con il proprietario che con gli ospiti, per prevenire e risolvere eventuali criticità.
Contribuire attivamente alla crescita della presenza online della tua struttura, sfruttando al meglio le potenzialità di Airbnb.
Sono a disposizione per ulteriori dettagli o per un incontro conoscitivo. Puoi contattarmi direttamente all’indirizzo email:
[***email rimossa in accordo alle Linee Guida della community ***].
Ringraziandoti per l’attenzione, resto in attesa di un tuo cortese riscontro.
Cordiali saluti,
liya