Renzo4 | Cosa pensi del mio alloggio?

Renzo4
Level 7
Venice, Italy

Renzo4 | Cosa pensi del mio alloggio?

Screenshot 2023-02-13 at 13.56.37.png

 

Cari colleghi host,  sono Renzo4, gestisco l'appartamento  "Ampio alloggio 10 minuti da Venezia" in Venezia Mestre, attendo con piacere le critiche alle lodi!

 

https://it.airbnb.com/rooms/11115591?source_impression_id=p3_1676296468_eV5wbJpQx%2FeLFy0z 

6 Risposte 6
Veruska6
Level 10
Somma Lombardo, Italy

@Veruska6 a @Renzo4

A mio parere, mi sembra una buona descrizione molto essenziale ma spiega tutto e poi se Le entrano le prenotazioni penso che avrà fatto giusto.

 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Renzo4 !
bentornato. 

Volevo far sapere che per vedere il tuo alloggio, basta cliccare sulla tua immagine andare sul profilo della community dove si trova il link al tuo alloggio. 

Se mi permetti ho aggiunto il link nel tuo post. Va bene?

 

Intanto io vorrei dirti grazie di cuore: sostieni Airbnb.org e questa è una cosa molto bella. 

Hai voglia di spiegarci di cosa si tratta e quale è stata la tua esperienza? 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Renzo4
Level 7
Venice, Italy

Ciao @Francesca , grazie per il supporto, a volte  sono un pò imbranato/distratto!

Si, sostengo Airbnb.org mettendo a disposizione il mio appartamento , a tariffe scontate, a mezzo  organizzazioni internazionali/nazionali per dare ospitalità a persone in difficoltà abitative causa eventi catastrofici. Finora non ho nessuna esperienza.

La mia domanda su cosa pensate del mio annuncio deriva dal fatto che intendo fare un nuovo servizio fotografico, l'attuale è ormai datato, le decorazioni sui muri sono le stesse ma cambiano alcuni mobili e disposizioni.

Le foto contano più delle parole,  pochi le leggono!

Veruska6
Level 10
Somma Lombardo, Italy

@Veruska6 a @Renzo4

Posso fare una critica, Renzo sul suo alloggio ?

Per me tutto abbinato , quasi monotonale, può essere raffinato ma, un piccolo particolare che, non vorrei essere troppo critica, ma la parte del decoro sopra la porta e sul lato del muro , non ci sta proprio con tutto l'insieme che, per il resto è bellissimo.

Renzo4
Level 7
Venice, Italy

@Veruska6, grazie per il bellissimo, purtroppo tutto non può riuscire al meglio!

Anch'io commetto errori. La mia domanda su cosa pensate del mio annuncio deriva dal fatto che intendo fare un nuovo servizio fotografico, le decorazioni sui muri sono le stesse ma cambiano alcuni mobili e  disposizioni.

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

Renzo...come viaggiatrice prenoterei subito, non fosse che per la comodità! Le foto sono belle e luminose, l'appartamento si vede molto bene e nella descrizione spieghi tutto benissimo. Lo stile di arredamento può piacere o meno ma si vede la cura e la pulizia. Sinceramente non ho critiche da fare... Certo magari un arredatore d'interni con occhio e esperienza può notare dei difetti ma ti ripeto come viaggiatrice che sfoglia alla ricerca di un posto il tuo è perfetto, e il prezzo mi sembra giusto per Venezia.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno