cosa pensate riguardo a queste nuove voci , che tipo di chec...
Ultima risposta
cosa pensate riguardo a queste nuove voci , che tipo di check in offrite ?
Ultima risposta
Vorrei un consiglio. Ho una prenotazione di 29 gg e ora mi ha scritto il guest che arrivera' con un giorno di ritardo. Nell' immediato ho accettato ( dovuto ad una data di aereo spostato ) ma ora mi viene il dubbio se ho fatto bene. Cosa mi consigliate? Grazie
@Sergio1186 Secondo me hai fatto bene, un giorno in meno su 29 non è grande perdita.
@Sergio1186 si tratta pur sempre di un soggiorno a lungo termine (dai 28 giorni in su) che su Airbnb ha termini di servizio e di cancellazione particolari, diversi dagli affitti brevi.
Forse, scusate, non mi sono spiegato bene, è tutto a voce, non ha modificato niente.Verrebbe un giorno dopo per problemi suoi senza chiedermi rimborso.
@Sergio1186 @Debora1454 c'è una maggior tutela nei confronti dell'host perché secondo i termini di servizio di Airbnb, nei soggiorni lunghi (di almeno 28 giorni) viene garantito il compenso per il primo mese. Se l'ospite, dopo il check-in, volesse cancellare o accorciare la lunghezza del soggiorno, il compenso per il primo mese non è rimborsabile.
I soggiorni lunghi sovrascrivono i termini di cancellazione scelti dall'host.
Airbnb potrebbe chiedere all'Host se vuole rimborsare le notti non usufruite ma l'host non è assolutamente obbligato a questa scelta.