Buongiorno!
Piacere a tutti sono un nuovo host italiano, che opera in Albania, esattamente a Valona!
Sto avendo grosse difficoltà con la piattaforma di airbnb per quanto riguarda le prenotazioni, ho notato che ho bassissime visualizzazioni sulla pagina iniziale, circa 147 e il profilo è aperto da circa 2 mesi, 88 che entrano nell'annuncio ma solo 1 prenotazione al momento.
Ho completato l'annuncio in ogni singola sezione, fatto delle foto di qualità, diversamente da come ero partito, ma non ho notato migliorie nelle performance.
L'unica cosa che ancora devo completare è il metodo di pagamento, che in realtà ho già scelto, ed payoneer dato che l'Albania è fuori dal'UE e fuori da circuito SEPA ma sto avendo problemi con la consegna della carta, vi chiedo se questa cosa può influenzare sulle performance dell'annuncio.
Chiedo un vostro punto di vista, dato che il prezzo cel'ho in media per la zona, la strategia che sto utilizzando è tenere alti i prezzi più lontani e man mano che mi avvicino se non ho prenotazioni abbasso i prezzi, sto utilizzando questa logica di gestione.
Fatemi sapere da cosa può dipendere queste scarsissime performance, grazie in anticipo.