foglio mappale e subalterno che ho dedotto dal rogito ma le ...
foglio mappale e subalterno che ho dedotto dal rogito ma le diciture proposte da airbnb sono diverse. inoltre non trovo il co...
cosa fornite nei vostri appartamenti ?
Ciao @Niccolo28 ,
dato che noi la nostra casa a Venezia la usiamo frequentemente quando non ci sono ospiti, puoi trovarci tutto quello che normalmente trovi in una "vera" casa 😀
Andrea
certamente, fornisco asciugamani da 3 a 6 pezzi in base alla durata del soggiorno, accappatoi, lenzuola, coperte, Strofinacci, tovaglie, tutto ciò che può servire
Si certo!
Buongiorno Niccolo,
sì io fornisco asciugamani ad ogni ospite ed anche lenzuola, e un servizio di pulizie una volta alla settimana.
Si , forniamo tre asciugamani ad ospite e lenzuola.
si certo, asciugamani e lenzuola
kit 3 asciugamani per ogni ospite, lenzuola, rotolo carta da cucina, doccia schiuma, sapone, the e caffè in capsule
Si assolutamente. Ultimamente per le famiglie con bambini che rimangono due notti lascio solo 2 asciugamani (doccia e bidet) per i più piccini ma solo in ottica di tutela dell'ambiente...
Si io fornisco tutta la biancheria asciugamani compresi
Si assolutamente, il trio da doccia, bidet e viso
Ciao lenzuola e kit per il bagno sono compresi nel soggiorno
Ciao, si ogni ospite ha a disposizione un set di tre asciugamani, piccolo, medio e grande.
Si, un completo lavabo/ospite, e uno grande per ognuno.
Certo, biancheria completa da letto e da bagno, doccia schiuma, sapone, capsule caffè, thè, tisane, zucchero, olio, sale e spezie varie
Asciugamani e lenzuola