AGGIORNAMENTO ANNUNCIO SULLE DIVERSE PIATTAFORME

Barbara742
Level 2
Milan, Italy

AGGIORNAMENTO ANNUNCIO SULLE DIVERSE PIATTAFORME

Buongiorno, spesso quando faccio una modifica il sito pare lento a recepirla, mi spiego: il mio annuncio richiede 3 notti minimo di soggiorno tranne il venerdì e sabato dove sono sufficienti 2 notti. Avevo messo una regola per il periodo specifico dell'Immacolata dove chiedevo comunque le 3 notti. Ora ho eliminato questa regola, ma se vado sul mio annuncio mi dice ancora che per quel periodo sono richiesti i 3 pernottamenti. Capita anche a voi? In più quando apro l'annuncio da computer diversi oppure da cellulare spesso non mi fa vedere gli aggiornamenti, anche qui nello specifico ho accettato una prenotazione da cellulare, sul sito risulta ancora da accettare, poi quando apri la prenotazione risulta tutto a posto...

Grazie a chiunque possa rispondermi,

Barbara

4 Risposte 4
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Barbara742, no, non è normale: le modifiche sono immediate su tutti i dispositivi.

Su computer però devi usare Chrome, con gli altri browser non funziona bene. Magari ripulisci la cache. E sul telefono chiudi le app non in uso in modo da liberare un po' di memoria, magari è quello.

Barbara742
Level 2
Milan, Italy

Grazie mille Susanna, proverò da casa a pulire la cache, speriamo funzioni.

Barbara742
Level 2
Milan, Italy

Ho provato a svuotare le cache dei browser che utilizzo, ho provato a utilizzare chrome, ma la prenotazione risulta accettata solo sulla app del telefono, su tutti i browser risulta essere ancora in attesa senza però darmi la possibilità di accettarla ma solo di eliminarla, ma quando apro la conversazione risulta accettata e anche sul calendario è segnata la presenza dell'ospite nei giorni prenotati. Secondo voi la prenotazione è attiva?

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Barbara742,

Benvenuta nella community!

Ti consiglio inoltre di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi nelle discussioni o potrebbe non leggere il messaggio. Basta digitare la @ e ti si apre una finestra dove puoi selezionare uno o più utenti.

Spero sia utile.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno