Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve, ma per chiedere qualche informazione a chi mi devo rivolgere se uno è inesperto e ha qualche dubbio come nel mio caso ?? Non riesco a vedere più il mio annuncio su airbnb, non sono visualizzato come struttura, sono registrato su airbnb da un anno, ho fatto soli 2 mesi di sospensione perchè non potevo gestire la struttura, e sono stato buttato nell'ultima pagina delle strutture, ma non è tanto questo il problema è che non sono completamente visualizzato, sembra che il mio annuncio non esista, volevo capirci di più perchè altrimenti non si può lavorare. se qualcuno può fornirmi un indirizzo email o meglio ancora un numero telefono dell'assistenza airbnb , anche perchè telefonando al numero assistenza airbnb non mi riconoscono piu il numero di cellulare inserito per la registrazione della mia struttura, perciò mi stanno sorgendo molti dubbi , l'anno scorso filava alla grande airbnb almeno personalmente non ho avuto tante prenotazioni , però informazioni , preventivi ne ho inviati , quest'anno dalla scrivania / statistiche vedo che ho 0 visualizzazioni nei vari mesi, qualcosa non mi torna, se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio in anticipo, Luca
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Hai cercato a novembre ? perchè in quel mese hai date libere. Prima non ti si può trovare
si , ho cercato nelle date libere che avevo, ma niente. ma come numero del centralino assistenza c'è solo lo 06/99366533 ?? Non ci sono altri numeri disponibili per avere un assistenza ?? perchè a questo numero non mi riconoscono il numero di cellulare utilizzato per la registrazione, e di conseguenza non mi passano nessun operatore.
Cambia, o aggiungi, il numero di telefono nel tuo account.
Hai cercato male ! Ecco il tuo appartamento
però non è visibile, nel senso non riesco ad avere risultati, infatti volevo mettermi in contatto con il team per avere informazioni , ho cambiato 2 volte il numero di registrazione e il disco non me lo riconosce, c'è qualche email almeno dove rispondono che posso fare un sollecito?
Perdonami, ma come fai a dire che non è visibile se io l' ho visto e te l' ho fotografato anche. Anche il buon San Tommaso a questo punto si sarebbe arreso. L' annuncio -è- visibile !
Non sei in prima pagina, è ovvio. Ma hai idea di quanti siete a Siracusa ? Hai idea di quanti alloggi ho trovato su quella isoletta? Hai idea di quanti Host siamo ? Cosa può dirti l'assistenza ? Cosa vuoi sollecitare ?
Mica puoi ammazzare i proprietari delle altre centinaia di alloggi nelle tue vicinanze !