ANOMALIE NELL'ANNUNCIO

Roberto392
Level 1
Verona, Italy

ANOMALIE NELL'ANNUNCIO

Mi sono state segnalate anomalie nell'annuncio: visualizzandolo su pc diversi, situati in città diverse, il prezzo appare esposto in dollari e non in euro, è molto più alto di quello impostato, appare diverso in diverse città, il prezzo delle pulizie finali appare quadruplicato. Questo genera confusione e fa perdere clienti per l'eccessivo importo. Chiedo di essere contattato al più presto per risolvere il problema ( l'annuncio è il seguente:https://www.airbnb.it/rooms/19989547)

3 Risposte 3
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Roberto392

saranno gli Hacker Russi o Cinesi??

il tuo annuncio appare regolarmente come tu l'hai impostato sia per quanto riguarda il prezzo che le spese di pulizia... chiaramente se fai delle prove con dei PC/Smartphone diversi la visualizzazione, lingua e valuta, sarà diversa in funzione dei settaggi impostati nei differenti PC/Smartphone...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Minerva0
Level 2
Cori, Italy

Anche io ho rilevato anomalie nel mio annuncio relativamente ai prezzi mensili! Mi hanno fatto delle richieste per un mese di ospitalità e il sito ha fatto prezzi bassissimi che io non ho impostato! Se invece si interroga il sito senza accedere col proprio account i prezzi sono corretti! E' molto antipatico dire all'ospite che il prezzo non è corretto! Che posso fare? Grazie a chi vorrà rispondermi

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Minerva0, lo sai che hai impostato il 50% di sconto mensile?
E' ben visibile nel tuo annuncio.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno