Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Mi sono state segnalate anomalie nell'annuncio: visualizzandolo su pc diversi, situati in città diverse, il prezzo appare esposto in dollari e non in euro, è molto più alto di quello impostato, appare diverso in diverse città, il prezzo delle pulizie finali appare quadruplicato. Questo genera confusione e fa perdere clienti per l'eccessivo importo. Chiedo di essere contattato al più presto per risolvere il problema ( l'annuncio è il seguente:https://www.airbnb.it/rooms/19989547)
il tuo annuncio appare regolarmente come tu l'hai impostato sia per quanto riguarda il prezzo che le spese di pulizia... chiaramente se fai delle prove con dei PC/Smartphone diversi la visualizzazione, lingua e valuta, sarà diversa in funzione dei settaggi impostati nei differenti PC/Smartphone...
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Anche io ho rilevato anomalie nel mio annuncio relativamente ai prezzi mensili! Mi hanno fatto delle richieste per un mese di ospitalità e il sito ha fatto prezzi bassissimi che io non ho impostato! Se invece si interroga il sito senza accedere col proprio account i prezzi sono corretti! E' molto antipatico dire all'ospite che il prezzo non è corretto! Che posso fare? Grazie a chi vorrà rispondermi