Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Mi sono state segnalate anomalie nell'annuncio: visualizzandolo su pc diversi, situati in città diverse, il prezzo appare esposto in dollari e non in euro, è molto più alto di quello impostato, appare diverso in diverse città, il prezzo delle pulizie finali appare quadruplicato. Questo genera confusione e fa perdere clienti per l'eccessivo importo. Chiedo di essere contattato al più presto per risolvere il problema ( l'annuncio è il seguente:https://www.airbnb.it/rooms/19989547)
saranno gli Hacker Russi o Cinesi??
il tuo annuncio appare regolarmente come tu l'hai impostato sia per quanto riguarda il prezzo che le spese di pulizia... chiaramente se fai delle prove con dei PC/Smartphone diversi la visualizzazione, lingua e valuta, sarà diversa in funzione dei settaggi impostati nei differenti PC/Smartphone...
.
Anche io ho rilevato anomalie nel mio annuncio relativamente ai prezzi mensili! Mi hanno fatto delle richieste per un mese di ospitalità e il sito ha fatto prezzi bassissimi che io non ho impostato! Se invece si interroga il sito senza accedere col proprio account i prezzi sono corretti! E' molto antipatico dire all'ospite che il prezzo non è corretto! Che posso fare? Grazie a chi vorrà rispondermi
@Minerva0, lo sai che hai impostato il 50% di sconto mensile?
E' ben visibile nel tuo annuncio.