APPARTAMENTO DI CUI NON HO USUFRUITO

Daniela418
Level 1
Salzburg, Austria

APPARTAMENTO DI CUI NON HO USUFRUITO

Salve vorrei un aiuto, il 22 luglio 2017 avrei dovuto pernottare a Linz Austria con mia figlia piccola di 3 anni.. arrivata sul posto mi sono ritrovata nella zona piu´malfamata di Linz.. a malincuore sono arrivata dentro l appartamento dove ho trovato anche una busta grande di spazzatura appesa sulla porta del soggiorno ..non me la sono sentita di rimanere una notte li con mia figlia da sole cosi sono andata via alla ricerca di un hotel. Ho subito inviato un sms all host che ho ancora sul cellulare dove ho spiegato che ero andata via e le mie motivazioni. qualche giorno dopo non avendo risposta l´ho ricontattato e lui ha sostenuto di non aver ricevuto nulla e che comunque avrebbe verificato lo stato della casa e mi avrebbe fatto sapere.. oggi non ricevendo sempre alcun riscontro ho fatto richiesta di rimborso.. lui l´ha rifiutata perche´sostiene che l´ha saputo troppo tardi.

Inoltre ho pure aspettato per fargli una recensione e ora sono scaduti i termini e non posso piu´farla.. la casa si trova in una brutta zona in piu´non e´stato corretto facendomi trovare la spazzatura in stanza.

Come posso fare a riavere i miei soldi e a fare una recensione?

Grazie anticipatamente.

Daniela Maugeri.

1 Risposta 1
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Daniela418 avresti dovuto, ma subito, rivolgerti all'assistenza, avresti dovuto mandare i tuoi messaggi dalle mail di Airbnb in maniera che ne restasse traccia dentro la piattaforma, chiedere il rimborso e aiuto sempre dentro la piattaforma, adesso a distanza di venti giorni la vedo dura, ma puoi sempre provare...

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno