ATTENZIONE, AIRBNB TRUFFA!!!

ATTENZIONE, AIRBNB TRUFFA!!!

Putroppo scrivo questo post per mettervi al corrente che airbnb mi ha truffato, ho 3182€ che a distanza di quasi 2 mesi dall'ultimo check out, non mi hanno ancora inviato i soldi! stiamo parlando di cirda 30-40 prenotazioni conclutesi correttamente.

Sto chiamando e scrivendo a airbnb tutti i giorni ma nessuno mi è stato d'aiuto. 

Ora non mi resta che denunciare la sede spagnola di airbnb per appropriazione indebita di soldi e truffa. 

Fate attenzione!

2 Risposte 2
Roberto143
Level 10

@Del-Sol-Apartments0

ma a te non avevano hackerato l'account?

perchè dici che Airbnb ti sta truffando?

magari chi è riuscito ad entrare nel tuo account (di cui tu sei responsabile) ha modificato il conto di appoggio, e Airbnb ha inviato i soldi su quello...

in questo caso non è Airbnb che non ti sta pagando e si trattiene i soldi, ma (se fosse così), sei stato semplicemente fregato da qualcuno che è riuscito ad entrare nel tuo profilo.

Magari la prossima volta, dopo aver risolto questo problema come ti auguro, utilizza password tipo: "Z6a2pwfdy#3m" e non "05071980" (se questa fosse la tua data di nascita, che tutti possono conoscere magari dal profilo Facebook).

Una password di ingresso al tuo profilo, potrebbe anche esserti stata carpita da un "amico", davanti al quale magari sei entrato senza curarti più di tanto di nascondere i tasti che premevi.

Visto che ci sono di mezzo i soldi, e neanche pochi spiccioli a quanto pare, devi prestare la massima attenzione e non fidarti nemmeno della tua ombra.

Roberto143
Level 10

@Del-Sol-Apartments0

oltre tutto stai intasando la Community con tutti questi post "fake"...

magari è bene che ne sia al corrente anche @Jim

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.