Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
non riesco piu' ad accedere con la mia password dal smartphone nonostante abbia disinstallato e reinstallato l'app
come posso fare?
mi e' indispensabile ricevere le notifiche e poter rispondere velocemente tramite cellulare
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Graziano-and-Catherine0 contatta l'Assistenza, non vorrei che ti abbiano hackerato il listing. Fallo rapidamente e fai fare una verifica.
@Graziano-and-Catherine0 contatta l'Assistenza, non vorrei che ti abbiano hackerato il listing. Fallo rapidamente e fai fare una verifica.
Ciao @Graziano-and-Catherine0,
hai avuto notizie? Un problema tecnico o un accesso illegittimo al tuo profilo?
Facci sapere 🙂
Fra
Linee guida della community@Francesca ciao ho chiamato l'assistenza come mi ha consigliato Paola e hanno modificato loro la mia password con una provvisoria che ho poi subito cambiato ed ora funziona tutto. Non so cosa sia stato, in realta' non ho chiesto, ma penso un problema tecnico altrimenti me l'avrebbero detto.
Grazie mille
Ciao @Graziano-and-Catherine0,
sono molto contenta della buona riuscita della tua richiesta! 🙂
A presto, magari per raccontarci qualcosa di bello!
Baci,
Francy