Account

Risolto!
Aldo-and-Ale0
Level 1
Bologna, Italy

Account

Buongiorno sono titolare di un account con sei proprietà inserite. Vorrei sapere se e' possibile suddividere le proprieta' su di un nuovo account, in modo da lasciarne 3 sul vecchio e 3 sul nuovo, senza perdere i privilegi, per quelle spostate al nuovo, ottenuti in questi anni di lavoro come: nome della proprieta', recensioni, visibilita'. Grazie per l'aiuto

7 Risposte 7
Giancarlo10
Level 10

@Aldo-and-Ale0

Che io sappia, no. E perchè mai, poi ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Aldo-and-Ale0
Level 1
Bologna, Italy

Vorrei suddividere le proprieta' tra me e mio marito. Ti chiedo anche un chiarimento su una cosa che mi incuriosisce, il Level degli Host, io sono 1 e tu vedo 10. Cosa lo determina e che prerogative offre. Grazie

@Aldo-and-Ale0

Se ti rivolgi a qualcuno, devi anteporre al suo nome la chiocciola

Il livello è determinato dal grado di anzianità qui sul forum. I livelli 10 sono gli abituè, gli assidui, e forse (non spetta a noi dirlo) i più esperti. Nessuna prerogativa o vantaggio, solo enormi rotture di .... ci siamo capiti. ahahahahahahaa

Diventate co-Host l' uno dell'altro, penso sia la migliore soluzione: gli annunci, e le relative recensioni non verrebbero intaccati. E potreste, anche far transitare i compensi in conti diversi. Ma anche con un solo account, però

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Aldo-and-Ale0
Level 1
Bologna, Italy

@Giancarlo10

Grazie per l'aiuto anche se non risolutivo

Alessandro2
Level 10
Sicily, Italy

@Aldo-and-Ale0 non è possibile trasferire uno o più annunci su un'altro account. Se hai questa necessità puoi solo creare nuovamente gli annunci nel secondo account, copiando nome, descrizione, foto, ma partendo da zero valutazioni. 

Boscoreale, Italy

Chiedo scusa per l'intrusione, ma sono praticamente un neofita della piattaforma. Volevo porvi una domanda: è possibile che un host fornisca i dati dell'account di una persona (io) mentre l'intestatario del metodo di pagamento è un'altra persona (nella fattispecie, la mia compagna)?

Grazie dell'attenzione

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Virginia120,

Benvenuto nella community!

Dato che ti sei accodato ad una discussione abbastanza vecchia, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.

Spero sia utile.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno