Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno sono titolare di un account con sei proprietà inserite. Vorrei sapere se e' possibile suddividere le proprieta' su di un nuovo account, in modo da lasciarne 3 sul vecchio e 3 sul nuovo, senza perdere i privilegi, per quelle spostate al nuovo, ottenuti in questi anni di lavoro come: nome della proprieta', recensioni, visibilita'. Grazie per l'aiuto
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Che io sappia, no. E perchè mai, poi ?
Vorrei suddividere le proprieta' tra me e mio marito. Ti chiedo anche un chiarimento su una cosa che mi incuriosisce, il Level degli Host, io sono 1 e tu vedo 10. Cosa lo determina e che prerogative offre. Grazie
Se ti rivolgi a qualcuno, devi anteporre al suo nome la chiocciola
Il livello è determinato dal grado di anzianità qui sul forum. I livelli 10 sono gli abituè, gli assidui, e forse (non spetta a noi dirlo) i più esperti. Nessuna prerogativa o vantaggio, solo enormi rotture di .... ci siamo capiti. ahahahahahahaa
Diventate co-Host l' uno dell'altro, penso sia la migliore soluzione: gli annunci, e le relative recensioni non verrebbero intaccati. E potreste, anche far transitare i compensi in conti diversi. Ma anche con un solo account, però
@Aldo-and-Ale0 non è possibile trasferire uno o più annunci su un'altro account. Se hai questa necessità puoi solo creare nuovamente gli annunci nel secondo account, copiando nome, descrizione, foto, ma partendo da zero valutazioni.
Chiedo scusa per l'intrusione, ma sono praticamente un neofita della piattaforma. Volevo porvi una domanda: è possibile che un host fornisca i dati dell'account di una persona (io) mentre l'intestatario del metodo di pagamento è un'altra persona (nella fattispecie, la mia compagna)?
Grazie dell'attenzione
Ciao @Virginia120,
Benvenuto nella community!
Dato che ti sei accodato ad una discussione abbastanza vecchia, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.
Spero sia utile.