Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno
Ho vari addebiti di prenotazioni è possibile risalire a chi ha effettuato e da dove queste operazioni?
Ovviamente la carta è gia stata annullata e fatta denuncia tramite la banca.
Grazie!
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Stefania365 mi spiace per l'inconveniente. Questa è la Community di Host quindi forse dovresti sentire l'Assistenza o la Polizia Postale che si occupa delle frodi online. Ma come potrai immaginare queste cose sono sempre difficili da intercettare.Spero che tu abbia fatto denuncia anche alle forze dell'ordine.
@Stefania365 mi spiace per l'inconveniente. Questa è la Community di Host quindi forse dovresti sentire l'Assistenza o la Polizia Postale che si occupa delle frodi online. Ma come potrai immaginare queste cose sono sempre difficili da intercettare.Spero che tu abbia fatto denuncia anche alle forze dell'ordine.
@Paola4 grazie per rispondere. Si ovvio però la cosa strana è che tutte le operazioni sono di Airbnb e pensavo che magari tramite il numero di prenotazione che risulta si poteva risalire a dove erano state fatte tutte queste prenotazioni.
Grazie lo stesso.
Buona giornata.
@Stefania365 potrebbe anche essere ma comunque solo l'Assistenza ti può rispondere. **bleep**li un colpo di telefono