Addebiti vari e sconosciuti

Risolto!
Stefania365
Level 1

Addebiti vari e sconosciuti

Buongiorno

Ho vari addebiti di prenotazioni è possibile risalire a chi ha effettuato e da dove queste operazioni?

Ovviamente la carta è gia stata annullata e fatta denuncia tramite la banca.

Grazie!

Risposta Migliore
Paola4
Level 10

@Stefania365 mi spiace per l'inconveniente. Questa è la Community di Host quindi forse dovresti sentire l'Assistenza o la Polizia Postale che si occupa delle frodi online. Ma come potrai immaginare queste cose sono sempre difficili da intercettare.Spero che tu abbia fatto denuncia anche alle forze dell'ordine.

Vai alla Risposta Migliore originale

3 Risposte 3
Paola4
Level 10

@Stefania365 mi spiace per l'inconveniente. Questa è la Community di Host quindi forse dovresti sentire l'Assistenza o la Polizia Postale che si occupa delle frodi online. Ma come potrai immaginare queste cose sono sempre difficili da intercettare.Spero che tu abbia fatto denuncia anche alle forze dell'ordine.

Stefania365
Level 1

@Paola4 grazie per rispondere. Si ovvio però la cosa strana è che tutte le operazioni sono di Airbnb e pensavo che magari tramite il numero di prenotazione che risulta si poteva risalire a dove erano state fatte tutte queste prenotazioni.

Grazie lo stesso.

Buona giornata.

Paola4
Level 10

@Stefania365 potrebbe anche essere ma comunque solo l'Assistenza ti può rispondere. **bleep**li un colpo di telefono

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.