Aiuto per Check in Firenze

Sara45
Level 1

Aiuto per Check in Firenze

Buongiorno, 

sto cercando una persona che sia disposta ad affiancarmi e sostituirmi per preparare l' appartamento per gli ospiti e fare check i a Firenze, in Santo Spirito sopratutto in estate.

Considero anche in reciproco aiuto! Fondamentale parlare inglese e conoscere e amare Firenze!!! 

114 Risposte 114

Ciao @Elisabetta20,

sarei interessato ad un aiuto specialmente la domenica e quando devo assentarmi da Firenze (un paio di volte l'anno in occasione delle vacanze).

Se sei interessata contattami cortesemente.

Ciao, sono nuovo... avrei bisogno di info per pulizie e chek in 

Grazie !

N.

Buongiorno, cerchiamo qualcuno per check-in e check-out a Firenze per un appartamento in Via Belle donne.

Stefania38
Level 2

Ciao, sono Stefania, gestisco un appartamento su airbnb e molte altre case, mi occupo di check in check out e anche gestione di airbnb per conto terzi, se sei interessata possiamo incontrarci, abito vicino a S. Spirito

Ciao Stefania! Ho un appuntamento in San Lorenzo e sto cercando qualcuno che si occupi del check in e delle pulizie. Mi puoi aiutare?
Grazie

Scusa volevo dite appartamento e non appuntamento ....

contattami pure se vuoi 

ciao ti prego aiutami ho una persona che le pulizie ed il check in ma sono molto insoddisfatta potresti occuparteme tu io vivo a Roma e mi è molto difficile [MOBILE NUMBER HIDDEN]

Ciao Stefania abbiamo acquistato un monovano a Firenze che vorremmo inserire nel circuito delle locazioni turistiche. Noi siamo della provincia di catania e abbiamo bisogno di qualcuno che ci aiuti per la Gestione del check in-out e pulizia. In che modo puoi aiutarci?
Ti lascio il mio numero di cellulare [MOBILE NUMBER HIDDEN] valentina

Nicolas1
Level 2

Ciao, quando avete bisogno sono disponibile, bisogna aiutarsi reciprocamente e penso che più siamo e più è facile trovare eventuali sostituti per il check in

Nicola io vivo a Roma puoi occuparti tu di tutto saresti molto gentile chiaramente sotto compensi mi chiami? tretreuno settetre quattrosei trezeri sei grazie
Giada3
Level 2

Ciao Sara, cercavo proprio la corrispondenza inversa del tuo annuncio ovvero cerco un impegno per dare aiuto ad eventuale host che necessita.
Parlo inglese senza alcun problema,ho studiato anche francese e spagnolo...
Amo Firenze... va da sé
Giada

Ciao Giada se hai ancora tempo io avrei bisogno urgente di aiuto per un appartamento in Santa amria novella

Non so  come fare a contattarti in privato perche' non mi compare il bottone invia  messaggio!

alessandra

Ciao Sara

sto cercando una persona che mi sostituisca  i fine settimana da settembre per  il mio B&B in zona santa maria novella , puoi scegliere tu quante sostituzioni fare se non vuoi l'impegno totale, avrei però bisogno anche delle pulizie e reperibilita oltre che per  i checkin 

fammi sapere se sei interessata, 

grazie 

Silvia 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Silvia380 @Alessandra267,

Vi consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui vi rivolgete aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo avete menzionato. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.

Una volta digitata la @ vi si apre un menù a tendina dove potete scegliere l'utente (o gli utenti) al quale volete indirizzare il messaggio. In questo caso quindi: @Loredana41@Sara45.

Spero sia utile.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.