Aiuto per Check in Firenze

Sara45
Level 1
Florence, Italy

Aiuto per Check in Firenze

Buongiorno, 

sto cercando una persona che sia disposta ad affiancarmi e sostituirmi per preparare l' appartamento per gli ospiti e fare check i a Firenze, in Santo Spirito sopratutto in estate.

Considero anche in reciproco aiuto! Fondamentale parlare inglese e conoscere e amare Firenze!!! 

114 Risposte 114
Fabio163
Level 2
Florence, Italy

Ciao @Elisabetta20,

sarei interessato ad un aiuto specialmente la domenica e quando devo assentarmi da Firenze (un paio di volte l'anno in occasione delle vacanze).

Se sei interessata contattami cortesemente.

Nico31
Level 2
Florence, Italy

Ciao, sono nuovo... avrei bisogno di info per pulizie e chek in 

Grazie !

N.

Sidrak0
Level 2
Lucca, Italy

Buongiorno, cerchiamo qualcuno per check-in e check-out a Firenze per un appartamento in Via Belle donne.

Stefania38
Level 2
Florence, Italy

Ciao, sono Stefania, gestisco un appartamento su airbnb e molte altre case, mi occupo di check in check out e anche gestione di airbnb per conto terzi, se sei interessata possiamo incontrarci, abito vicino a S. Spirito

Cristina120
Level 1
Fiano, Italy

Ciao Stefania! Ho un appuntamento in San Lorenzo e sto cercando qualcuno che si occupi del check in e delle pulizie. Mi puoi aiutare?
Grazie
Cristina120
Level 1
Fiano, Italy

Scusa volevo dite appartamento e non appuntamento ....
Elisabetta20
Level 2
Florence, Italy

contattami pure se vuoi 

Maria319
Level 2
Rome, Italy

ciao ti prego aiutami ho una persona che le pulizie ed il check in ma sono molto insoddisfatta potresti occuparteme tu io vivo a Roma e mi è molto difficile [MOBILE NUMBER HIDDEN]

Aldo10
Level 2
Caltagirone, Italy

Ciao Stefania abbiamo acquistato un monovano a Firenze che vorremmo inserire nel circuito delle locazioni turistiche. Noi siamo della provincia di catania e abbiamo bisogno di qualcuno che ci aiuti per la Gestione del check in-out e pulizia. In che modo puoi aiutarci?
Ti lascio il mio numero di cellulare [MOBILE NUMBER HIDDEN] valentina

Nicolas1
Level 2
Florence, Italy

Ciao, quando avete bisogno sono disponibile, bisogna aiutarsi reciprocamente e penso che più siamo e più è facile trovare eventuali sostituti per il check in

Maria319
Level 2
Rome, Italy

Nicola io vivo a Roma puoi occuparti tu di tutto saresti molto gentile chiaramente sotto compensi mi chiami? tretreuno settetre quattrosei trezeri sei grazie
Giada3
Level 2
Florence, Italy

Ciao Sara, cercavo proprio la corrispondenza inversa del tuo annuncio ovvero cerco un impegno per dare aiuto ad eventuale host che necessita.
Parlo inglese senza alcun problema,ho studiato anche francese e spagnolo...
Amo Firenze... va da sé
Giada
Alessandra267
Level 2
Florence, Italy

Ciao Giada se hai ancora tempo io avrei bisogno urgente di aiuto per un appartamento in Santa amria novella

Non so  come fare a contattarti in privato perche' non mi compare il bottone invia  messaggio!

alessandra

Silvia380
Level 2
Florence, Italy

Ciao Sara

sto cercando una persona che mi sostituisca  i fine settimana da settembre per  il mio B&B in zona santa maria novella , puoi scegliere tu quante sostituzioni fare se non vuoi l'impegno totale, avrei però bisogno anche delle pulizie e reperibilita oltre che per  i checkin 

fammi sapere se sei interessata, 

grazie 

Silvia 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Silvia380 @Alessandra267,

Vi consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui vi rivolgete aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo avete menzionato. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.

Una volta digitata la @ vi si apre un menù a tendina dove potete scegliere l'utente (o gli utenti) al quale volete indirizzare il messaggio. In questo caso quindi: @Loredana41@Sara45.

Spero sia utile.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno