Aiuto per Check in Firenze

Sara45
Level 1
Florence, Italy

Aiuto per Check in Firenze

Buongiorno, 

sto cercando una persona che sia disposta ad affiancarmi e sostituirmi per preparare l' appartamento per gli ospiti e fare check i a Firenze, in Santo Spirito sopratutto in estate.

Considero anche in reciproco aiuto! Fondamentale parlare inglese e conoscere e amare Firenze!!! 

114 Risposte 114
Elisabetta20
Level 2
Florence, Italy

[mobile hidden]

Loredana41
Level 2
Fiesole, Italy

Buongiorno Enrico sono Loredana avevo un b b in campagna sulle colline di Fiesole [url hidden] poi hanno venduto la casa e siamo dovute andare via.Sono un apicoltrice e faccio l host per 3 appartamenti in firenze .Se vuoi contattami [mail hidden]

Buon primo maggio

loredana

Giovanni180
Level 2
Ixelles, Belgium

Buongiorno Loredana,

mia moglie è proprietaria di un appartamento con ingresso, due camere da letto, ampia cucina, sala, bagno, ripostiglio e balcone, in zona via Maragliano. Vorremmo cominciare a offrirlo su airbnb, ma abitiamo a Bruxelles e abbiamo bisogno di qualcuno che collabori con noi come co-host.

Se disponibile ad aiutarci, potrebbe cortesemente rispondere a questo post o contattarmi per email all'indirizzo [mail hidden]

Grazie e saluti.

Giovanni

Alessandra267
Level 2
Florence, Italy

cara Loredana

anche io ho un appartamento in affitto a firenze, zona stazione, e sto cercando qualcuno che mi aiuti per le pulizie ed il check in.

ho urgente bisogno soprattutto per fine luglio e primi di agosto e anche da settembre in poi. l'appartamento è prenotato generalmente con un bell'anticipo e gia' so le date per tutto settembre e ottobre.

se ti interessasse collaborare fammi sapere (non so qui come funziona con la chat, è il primo messaggio che scrivo!)

a presto

Alessandra

Miriam104
Level 2
Florence, Italy

Ciao Enrico come stai? Ho letto il tuo annuncio. Mi chiamo Miriam e sarei interessata nell'offerta .Sono libera in questo momento e ho già esperienza con la pulizia e il check in di appartamenti a Firenze. Se vuoi maggiori informazioni non esitare a contattarmi grazie ciao. [mobile hidden]

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Loredana41 @Giovanni180 @Miriam104

Ciao a tutti!

Vi segnalo che ho dovuto rimuovere i contatti personali che avete condiviso nei vostri post.

Al fine di salvaguardare la sicurezza online di tutti gli utenti del forum - e dal momento che queste pagine sono pubbliche e quindi indicizzabili sui maggiori motori di ricerca - chiediamo di non condividere pubblicamente informazioni personali come nome completo, indirizzo, numero di cellulare/telefono fisso, mail, dati carta di credito, ecc.

Per maggiori informazioni potete leggere le linee guida del Community Center.

Se desiderate entrare in contatto provatamente potete farlo tramite messaggi diretti. Ecco come.

Spero sia utile 🙂

Elisabetta29
Level 2
Florence, Italy

Ciao!

avrei bisogno di un aiuto con i check-in di casa mia per luglio e agosto - può interessarti? 

E:.

Roberta188
Level 1
Florence, Italy

Ciao @Enrico, io sono disposta ad aiutarti, se hai ancora bisogno contattami

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Roberta188,

Accertati sempre di taggare correttamente l'utente o non gli arriverà la notifica e potrebbe quindi non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.

In questo caso quindi: @Enrico42.

Laura1342
Level 2
Florence, Italy

Ciao! Stai ancora cercando un aiuto? io sono disponibile sin da subito

Laura1342
Level 2
Florence, Italy

@Enrco

Silvia380
Level 2
Florence, Italy

Ciao Laura

io sto cercando qualcuno per pulizie e checkin il fine settimana

Se sei interessata fammi sapere,  ti lascio anche  il mio contatto diretto [mail hidden]

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Silvia380,

Ti comunico che ho dovuto rimuovere l'indirizzo mail che hai condiviso nel tuo messaggio.

Al fine di salvaguardare la sicurezza online di tutti gli utenti del forum, e dal momento che queste pagine sono pubbliche e quindi indicizzabili sui maggiori motori di ricerca, chiediamo di non condividere pubblicamente informazioni personali come nome completo, indirizzi, mail, numero di cellulare/telefono fisso, dati carta di credito, documenti d'identità, ecc. Per maggiori dettagli, puoi leggere le linee guida del Community Center.

Se desideri contattare un utente in privato, puoi farlo tramite messaggi diretti.

Spero sia utile.

Elisabetta29
Level 2
Florence, Italy

Ciao, potrei darti una mano, sentiamoci così mi dici di cosa hai bisogno.

Elisabetta:.

Ciao Teo, stavo pensando di iniziare ad affittare il mio alloggio su Airbnb, ma non ho il tempo e ho visto che ti occupi anche della gestione per conto terzi.

Ti lascio la mia mail e cellulare per contatti.

grazie ancora

Daniele

[mail hidden]

[mobile hidden]

grazie

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno