Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno,
sto cercando una persona che sia disposta ad affiancarmi e sostituirmi per preparare l' appartamento per gli ospiti e fare check i a Firenze, in Santo Spirito sopratutto in estate.
Considero anche in reciproco aiuto! Fondamentale parlare inglese e conoscere e amare Firenze!!!
[mobile hidden]
Buongiorno Enrico sono Loredana avevo un b b in campagna sulle colline di Fiesole [url hidden] poi hanno venduto la casa e siamo dovute andare via.Sono un apicoltrice e faccio l host per 3 appartamenti in firenze .Se vuoi contattami [mail hidden]
Buon primo maggio
loredana
Buongiorno Loredana,
mia moglie è proprietaria di un appartamento con ingresso, due camere da letto, ampia cucina, sala, bagno, ripostiglio e balcone, in zona via Maragliano. Vorremmo cominciare a offrirlo su airbnb, ma abitiamo a Bruxelles e abbiamo bisogno di qualcuno che collabori con noi come co-host.
Se disponibile ad aiutarci, potrebbe cortesemente rispondere a questo post o contattarmi per email all'indirizzo [mail hidden]
Grazie e saluti.
Giovanni
cara Loredana
anche io ho un appartamento in affitto a firenze, zona stazione, e sto cercando qualcuno che mi aiuti per le pulizie ed il check in.
ho urgente bisogno soprattutto per fine luglio e primi di agosto e anche da settembre in poi. l'appartamento è prenotato generalmente con un bell'anticipo e gia' so le date per tutto settembre e ottobre.
se ti interessasse collaborare fammi sapere (non so qui come funziona con la chat, è il primo messaggio che scrivo!)
a presto
Alessandra
Ciao Enrico come stai? Ho letto il tuo annuncio. Mi chiamo Miriam e sarei interessata nell'offerta .Sono libera in questo momento e ho già esperienza con la pulizia e il check in di appartamenti a Firenze. Se vuoi maggiori informazioni non esitare a contattarmi grazie ciao. [mobile hidden]
@Loredana41 @Giovanni180 @Miriam104
Ciao a tutti!
Vi segnalo che ho dovuto rimuovere i contatti personali che avete condiviso nei vostri post.
Al fine di salvaguardare la sicurezza online di tutti gli utenti del forum - e dal momento che queste pagine sono pubbliche e quindi indicizzabili sui maggiori motori di ricerca - chiediamo di non condividere pubblicamente informazioni personali come nome completo, indirizzo, numero di cellulare/telefono fisso, mail, dati carta di credito, ecc.
Per maggiori informazioni potete leggere le linee guida del Community Center.
Se desiderate entrare in contatto provatamente potete farlo tramite messaggi diretti. Ecco come.
Spero sia utile 🙂
avrei bisogno di un aiuto con i check-in di casa mia per luglio e agosto - può interessarti?
E:.
Ciao @Enrico, io sono disposta ad aiutarti, se hai ancora bisogno contattami
Ciao @Roberta188,
Accertati sempre di taggare correttamente l'utente o non gli arriverà la notifica e potrebbe quindi non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.
In questo caso quindi: @Enrico42.
@Enrco
Ciao Laura
io sto cercando qualcuno per pulizie e checkin il fine settimana
Se sei interessata fammi sapere, ti lascio anche il mio contatto diretto [mail hidden]
Ciao @Silvia380,
Ti comunico che ho dovuto rimuovere l'indirizzo mail che hai condiviso nel tuo messaggio.
Al fine di salvaguardare la sicurezza online di tutti gli utenti del forum, e dal momento che queste pagine sono pubbliche e quindi indicizzabili sui maggiori motori di ricerca, chiediamo di non condividere pubblicamente informazioni personali come nome completo, indirizzi, mail, numero di cellulare/telefono fisso, dati carta di credito, documenti d'identità, ecc. Per maggiori dettagli, puoi leggere le linee guida del Community Center.
Se desideri contattare un utente in privato, puoi farlo tramite messaggi diretti.
Spero sia utile.
Elisabetta:.
Ciao Teo, stavo pensando di iniziare ad affittare il mio alloggio su Airbnb, ma non ho il tempo e ho visto che ti occupi anche della gestione per conto terzi.
Ti lascio la mia mail e cellulare per contatti.
grazie ancora
Daniele
[mail hidden]
[mobile hidden]
grazie