Aiuto!

Francesca173
Level 1
Bologna, Italy

Aiuto!

Ciao a tutti, sono una nuova host che però nel mese di agosto ha già ospitato una decina di persone. Ho un dubbio, ho iniziato ad ospitare i primi ospitia inizio della scorsa settimana, ma ho potuto inserire le mie coordinate per il bonifico bancario soltanto sabato. MI è stato comunicato che in pochi giorni la verifica della mia preferenza di pagamento sarebbe stata efettuata, e le transazioni iniziate, ma invece mi ritrovo ancora oggi con la scritta "verifica in corso" e quindi nessuna transazione. Nella stessa casella "performance" dell'app sono segnati i guadagni in attesa, ma nulla di versato.

Insomma, devo solo aspettare o sto perdendo dei passaggi io su come completare la verifica del mio metodo di pagamento?

Vi ringrazio tantissimo,

Francesca

3 Risposte 3
Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

@Francesca173

scusa ho capito poco di tuto il discorso... forse solo che stai ospitendo ma non hai messo preferenza di pagamento.. E come pensavi di farti pagare? ...Sorvoliamo. 

Quindi hai fatto la procedura per la verifica del conto corrente?  Hai controllato IBAn e SWITC tutto scritto bene?

Arriveranno pagamenti da DUBLINO, ti sei informata dalla tua banca se li accettano?

Ho letto qui di persone che la loro banca fermava il tutto.

Hai un conto paypal?

Se SI, lo attivi subito e ti pagano subito, più presto e più facile.

Ciao

S.

Antonio163
Level 2
Naples, Italy

@Francesca173

Stai tranquilla Francesca, è normale se aspetti anche una settimana per la verifica.

I soldi ti arriveranno, puoi star tranquilla.

Ti consiglio, una volta che ti avranno approvato la metodologia id pagamento, di scegliere anche l'importo minimo da versarti sul tuo conto corrente. In maniera tale da non impazzire con tanti piccoli bonifici. Per esempio io ho impostato 1000 euro.

Spero che sono stato d'aiuto.

Francesca173
Level 1
Bologna, Italy

@Antonio163 grazie mille

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno