Business Travel Ready

Risolto!
Mari32
Level 2
Chiesina Uzzanese, Italy

Business Travel Ready

Salve,

AIRBNB ci propone di divenire Business Travel Ready.

Tra le condizioni da segnalare c'è quella di possedere un rilevatore di fumo e monossido di carbonio. Ma nell'alloggio offerto non vi sono le condizioni (non c'è caldaia a gas o altro) né gli obblighi di installare un simile apparecchio. 

Se però non si indica positivamente la presenza dell'apparecchio non si diventa Business Travel Ready.

Come regolarsi, dunque?

 

Grazie per l'attenzione,

Mari

6 Risposte 6
Giancarlo10
Level 10

@Mari32

 

Comprarlo ed installarlo

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Mari32, seguire le normative italiane ; )

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Anch'io non ho gas in casa, ne' da cucina ne' scaldabagno ne' caldaia, neppure stufette, niente. 
Eppure, se vuoi il bollino business, devi mettere il rilevatore di monossido (quello di fumo non basta, vogliono anche il monossido). Può passare dai muri, o dal pavimento, mi hanno detto. Chissà che tipo di case hanno in America.

Comunque io l'ho avuto da Airbnb quando lo regalavano, e l'ho anche appeso al soffitto.
Poi però, la spunta business l'ho tenuta pochissimo: ho deciso che il 24 ore su 24 non faceva per me. Anzi, ho anche aggiunto nelle regole che non si accettano check-in e check-out tra le 24 e le 7. 😄

Elena376
Level 2
Modena, Italy

Ciao Susanna mi aggancio a questo post vecchio. Nella modalità business Travel ready ci sono diverse opzioni per il check in (con Smart lock, cassetta di sicurezza, portiere 24h etc).

Se io decido di essere disponibile personalmente 24h posso selezionare la modalità "portiere 24h"? o intendono che il self check-in debba essere fatto senza la mia presenza?

grazie mille

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Elena376,

Quando ti accodi ad una discussione già aperta, ti consiglio di taggare sempre gli utenti nelle conversazioni aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che possano ricevere una notifica e venire a leggere i commenti; in caso contrario potrebbero non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere uno o più utenti.

 

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Elena376
Level 2
Modena, Italy

@Susanna0@Giancarlo10@Jim1

 

Ciao Susanna e Giancarlo mi aggancio a questo post vecchio. Nella modalità business Travel ready ci sono diverse opzioni per il check in (con Smart lock, cassetta di sicurezza, portiere 24h etc).

Se io decido di essere disponibile personalmente 24h posso selezionare la modalità "portiere 24h"? o intendono che il self check-in debba essere fatto senza la mia presenza?

 

grazie anche a Jim

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno