Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao,
da qualche tempo non riesco più a capire come aggiornare il calendario. Anche apportando modifiche ai prezzi la data di aggiornamento non varia. Voi ne sapete qualcosa?
Ciao, anche a me succede la stessa cosa.
Sebbene io aggiorni regolarmente il calendario, la data di aggiornamento resta la stessa.
Si è capito come mai?
Grazie
Romina
è successo anche a me un pò di tempo fa. Pur aggiornando i prezzi la data non si aggiornava. Ho chiamato l'Assistenza e mi hanno rassicurato che comunque l'aggiornamento veniva registrato ma che per un bug di sistema non riportava la scritta aggiornata.
E' andato avanti per un bel pò ma poi si è sistemato.
Quindi fai sempre gli aggiornamenti anche se sembrano non risultare, il sistema sembra registrarli.
Se poi vedi che la cosa si protrae allora chiama anche tu l'Assistenza.
Buondì a tutti anche io ho lo stesso problema da un po', ma non riesco più a trovare disponibile il numero dell'assistenza...conoscete altro numero o modo di contattarli?
Ciao Antonella,
su internet ho trovato questo 06 99366533
Prova un po'
Buona giornata
Romina
grazie Romina ma è proprio quello fuori uso…;((
@Antonella122, perchè è fuori uso?????
Questa è una novità, è l'unico numero di telefono che c'è per l'assistenza! Fino a qualche giorno fa funzionava perfettamente,sei sicura?
si anche io l'ho sempre usato , ma è come se non agganciasse la chiamata da più di una settimana ormai
@Antonella122 comincia da qui: https://community.airbnb.com/t5/Aiuto/GUIDA-AIUTO-Fatturazione-IBAN-Pagamenti-Rimborsi-Cancellazioni...
salve a tutti,
anch'io ho le stesso problema, le date sul calendario non si aggiornano.
Possibile che Airbnb non abbia ancora risolto il problema?
Possibile inoltre che non ci sia uno stralcio di assistenza online?
E' vero che la community aiuta moltissimo ma servirebbe anche un'assistenza da parte di Airbnb non credete?
@Marica7 guarda che in questo stesso post c'è pubblicato il numero di telefono dell'assistenza, li puoi anche contattare tramite facebook e anche aprire una chat online dal tuo annuncio - partendo da AIUTO evia seguendo.
@Marica7, stai usando Chrome? Con gli altri browser il sito non salva le modifiche.
Non capisco quali date sul calendario non si aggiornano: intendevi i prezzi? Dopo aver premuto il tasto rosso, ti appare la scritta Salvato in alto, per alcuni secondi?
Io nell'ultima settimana ho cambiato i prezzi qua e là quasi ogni giorno, senza nessun problema, quindi oserei dire che non è affatto un problema di Airbnb, ma magari hai la cache troppo piena o usi il browser sbagliato; o peggio ancora la app.
E poi, perchè dici che non c'è uno straccio di assistenza? Hai già provato a scrivere sul form del menu Contatta, o a telefonare?
Se non hai il numero, prova a usare il campo Cerca: troverai centinaia di post dove il numero è stato chiesto e dato. Considera però che il telefono dovrebbe essere riservato alle vere emergenze. Se scrivi poi ti chiamano loro.
Grazie Adolfo e grazie Susanna per il prezioso aiuto, evidentemente sono io che non sono riuscita ad aprire una chat online.
In compenso sono riuscita a parlare telefonicamente con Airbnb, il problema è che le date dell'ultimo aggiornamento del calendario da me effettuato non variano (un annuncio risulta ancora essere stato aggiornato l'ultima volta il 30.09.2016 nonostante io abbia apportato ripetute modifiche in questi mesi). Airbnb dice di non preoccuparsi perchè in realtà sul sito le modifiche vengono aggiornate e consiglia sempre di ricaricare la pagina dopo ogni modifica. E' consigliato usare google Chrome che sembra funzioni meglio con Airbnb anche se, per quanto mi riguarda, il cambiamento da Mozilla a Google Chrome non mi ha risolto il problema, per adesso. Grazie ancora!
Ho capito di cosa parli: ma quella data di aggiornamento io la vedo solo se guardo i miei annunci nel riepilogo iniziale. Non si vede mai quando fai una ricerca come guest, a cosa serve? L'importante è che le modifiche siano state fatte.
Hai provato a cambiare qualche frase nella descrizione? In quel caso la data cambia?