CANCELLAZIONE DEFINITIVA

Risolto!
Katia32
Level 1
Milan, Italy

CANCELLAZIONE DEFINITIVA

VORREI CANCELLARE IL MIO PROFILO

POTETE AIUTARMI?

Risposta Migliore
Giancarlo10
Level 10

@Katia32

Account -> Impostazioni -> Cancella il mio account

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Vai alla Risposta Migliore originale

6 Risposte 6
Giancarlo10
Level 10

@Katia32

Account -> Impostazioni -> Cancella il mio account

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Katia32
Level 1
Milan, Italy

cancella il mio account definitivamente

grazie

@Katia32

?????

A chi ti stai rivolgendo ? usando l' imperativo tra l' altro

Forza @Giancarlo10, cancella il suo account e non protestare! 😄

ahahahahah, @Andrea387

E' che sono nuovo, e non conosco bene il forum XD. Come posso cancellarglielo l' account ? Vado a casa sua ?

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Katia32. Se non avessi capito dalle altre risposte, lo devi cancellare tu da sola, e non qualcun'altro al posto tuo. Entra dentro il tuo Profilo (noi non conosciamo Username e Password, le conosci solo tu, inoltre anche volendo noi non siamo l'Assistenza di Airbnb). Un saluto.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.