Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve,
Ho accettato una pre-conferma da parte di una persona con un profilo verificato per un periodo di un mese ma 10 minuti dopo ho ricevuto un'altra prenotazione immediata per 4 quattro giorni nello stesso mese da parte di altre persone e la pre-conferma è stata bloccata. Come si può risolvere la situazione e poter approvare la pre-conferma da parte della prima persona ? La seconda prenotazione è stata cancellata dagli ospiti ma ancora i giorni sono bloccati per poter prenotare.
Grazie,
Irina
Ciao @Irina175!
Benvenuta nella community!
Volevo farti sapere che ho modificato il titolo del tuo post per renderlo più chiaro e facilitare in questo modo la ricerca da parte delle persone che hanno la tua stessa domanda o la risposta giusta per te. Fammi sapere se ci sono problemi con il nuovo titolo!
Per approfondire come “Postare responsabilmente” dai pure un’occhiata qui: https://community.withairbnb.com/t5/Guide/Postare-responsabilmente/td-p/24046
A persto,
Francy
Poi facci sapere se hai risolto e cosa era successo, grazie.
Grazie per la risposta) ho spiegato tutto alle persone della seconda prenotazione e per fortuna l'hanno potuto cancellare e così abbiamo risolto. Ma è stata un esperienza stressante)
Beh @Irina175 sei stata fortunata, molti non avrebbero cancellato. Gli hai promesso un'offerta speciale per una loro futura prenotazione? Sono stati carini a capire la tua esigenza.
si, sono molto carini e gentili, li manderò la mia lista dei ristoranti e dei posti belli non turistici da visitare)
@Irina175, per curiosità: hanno poi prenotato, quelli della prima richiesta, da un mese?
Sisi, li ho chiesto di aspettare la cancellazione e poi l'hanno prenotato)