Calendario | Pre-approval da sbloccare

Irina175
Level 2
Rome, Italy

Calendario | Pre-approval da sbloccare

Salve,

Ho accettato una pre-conferma da parte di una persona con un profilo verificato per un periodo di un mese ma 10 minuti dopo ho ricevuto un'altra prenotazione  immediata per 4 quattro giorni nello stesso mese da parte di altre persone e la pre-conferma è stata bloccata. Come si può risolvere la situazione e poter approvare la pre-conferma da parte della prima persona ? La seconda prenotazione è stata cancellata dagli ospiti ma ancora i giorni sono bloccati per poter prenotare.

Grazie,

Irina

7 Risposte 7
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Irina175

Benvenuta nella community! 

Volevo farti sapere che ho modificato il titolo del tuo post per renderlo più chiaro e facilitare in questo modo la ricerca da parte delle persone che hanno la tua stessa domanda o la risposta giusta per te. Fammi sapere se ci sono problemi con il nuovo titolo! 

Per approfondire come “Postare responsabilmente” dai pure un’occhiata qui: https://community.withairbnb.com/t5/Guide/Postare-responsabilmente/td-p/24046

A persto,

Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Irina175

Contatta subito  l'Assistenza per non perdere la prenotazione di un mese. Se hanno cancellato i tuoi potenziali ospiti le date dovevano tornare immediatamente libere. 

Poi facci sapere se hai risolto e cosa era successo, grazie.

Irina175
Level 2
Rome, Italy

Grazie per la risposta) ho spiegato tutto alle persone della seconda prenotazione e per fortuna l'hanno potuto cancellare e così abbiamo risolto. Ma è stata un esperienza stressante)

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

Beh @Irina175 sei stata fortunata, molti non avrebbero cancellato. Gli hai promesso un'offerta speciale per una loro futura prenotazione? Sono stati carini a capire la tua esigenza.

Irina175
Level 2
Rome, Italy

si, sono molto carini e gentili, li manderò la mia lista dei ristoranti e  dei posti belli non turistici da visitare)

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Irina175, per curiosità: hanno poi prenotato, quelli della prima richiesta, da un mese?

Irina175
Level 2
Rome, Italy

Sisi, li ho chiesto di aspettare la cancellazione e poi l'hanno prenotato) 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno